Bosch Annuncia La Batteria CORE18V GBA18V63 18V 6.3 Ah

La batteria Bosch CORE18V presenta una tecnologia cellulare ottimizzata, un connettore di alimentazione migliore e 10 celle ad alta densità con una resistenza interna inferiore. Ciò significa che le correnti più elevate possono essere prelevate dalle celle per un periodo di tempo più lungo.

Maggiori Prestazioni, Più Autonomia

Bosch ha risposto all’esigenza di prestazioni della batteria più potenti e durature in applicazioni ad alto carico, dove gli utensili a batteria non erano in grado in precedenza di fornire energia e autonomia sufficienti. La batteria Bosch CORE18V offre fino al 20% in più di autonomia rispetto alle batterie Bosch da 6,0 Ah della generazione precedente e fino al 50% in più rispetto alle celle da 5,0 Ah in applicazioni estreme.2 Grazie alla tecnologia delle celle di nuova generazione e all’efficienza energetica, la batteria CORE18V può generare più corrente per completare i lavori che altre batterie non possono. Inoltre, è la batteria ad alta potenza più compatta e leggera disponibile.

Bosch considera la potenza della batteria dal punto di vista degli utenti. Cosa vogliono gli utenti? Vogliono maggiore potenza e maggiore autonomia in un formato compatto, che è ciò che fa CORE18V, ha affermato Theron Sherrod, product manager, Robert Bosch Tool Corporation. CORE18V rappresenta una parte importante dell’impegno di Bosch per creare sistemi di prodotti end-to-end che offrano prestazioni superiori, indipendentemente dal lavoro. Sulla base dell’aumento della potenza e dell’autonomia, oltre alla compatibilità con le versioni precedenti dell’intera gamma di utensili elettrici, riteniamo che questo sia un passo avanti rispetto ai sistemi di alimentazione a batteria attualmente disponibili.

L’alloggiamento della batteria di Bosch CORE18V è progettato per trasferire più calore alla superficie esterna, con un effetto di raffreddamento fino al 35% migliore rispetto alle precedenti batterie CoolPack. Il sistema CoolPack 2.0 utilizza un design avanzato per mantenere la batteria più fresca per una migliore autonomia e una maggiore durata; la tecnologia CoolPack aggiornata offre una durata della batteria fino al 135% in più rispetto alle batterie che non dispongono della tecnologia CoolPack.

Inoltre, questa tecnologia combinata con una resistenza ridotta e una maggiore efficienza significa che la batteria ha meno probabilità di surriscaldarsi durante le applicazioni ad alto carico.

Le batterie Bosch CORE18V offrono una compatibilità al 100% con tutti gli utensili e caricabatterie Bosch agli ioni di litio da 18 volt. Bosch sta lavorando su strumenti ad alta potenza che sfruttano appieno la tecnologia delle batterie CORE.