Concorso A Premi Blitz Makita Blizzard

Questa volta, Makita ha collaborato con Ski-Doo per offrire al vincitore del Grand Prize una motoslitta Ski-Doo MXZ X 850 E-Tec. Altoparlante Bluetooth portatile e cuffie Bluetooth TABOR.

Gran Premio Makita Blizzard Blitz Lotterie

Motoslitta Ski-Doo MXZ X 850 E-Tec

Motoslitta SkiDoo MXZ X 850 ETec

Più divertimento e prestazioni

Ski-Doo voleva rendere la motoslitta di nuova generazione ancora più divertente ed efficiente rispetto ai modelli precedenti. Ski-Doo MXZ X 850E-Tec è ora disponibile con una nuova piattaforma REV e un motore Rotax 850E-TEC. Viene descritta da Ski-Doo come la slitta da pista più divertente, reattiva, potente e precisa che abbiano mai visto. Entra oggi per avere la possibilità di vincerne uno!

Makita Blizzard Blitz Vince Il Primo Premio

Kit Sub Combo Makita 18V LXT, Altoparlante Bluetooth Portatile Kicker E Cuffie Bluetooth TABOR

Motoslitta SkiDoo MXZ X 850 ETec

Una nuova classe di cordless e un suono mobile superiore

Tre vincitori riceveranno un kit combinato Makita 18V LXT Subcompact Brushless a 2 pezzi. Questo kit include il trapano avvitatore a percussione più piccolo e leggero disponibile nella categoria 18V.

I primi classificati riceveranno una cuffia Bluetooth TABOR e un altoparlante Bluetooth portatile Kicker.

La Nostra Presa

Hai la possibilità di vincere fantastici equipaggiamenti da Makita partecipando al Concorso Blitz di TheMakita.

Essendo sopravvissuto all’inverno 2017, l’ondata di freddo del 7 gennaio 9 gennaio che ha portato le temperature fino alla metà dei 76 cm per una notte, eravamo abbastanza sicuri che non c’era bisogno che noi abitanti della Florida centrale entrassimo in questo. Ma speravo davvero che fosse uno dei nostri sostenitori del PTR a vincere un grande premio!

Anche se non vinci la gara in motoslitta, il Makita Sub-Compact Kit è quello che dovresti avere. Le dimensioni e il peso da 12V senza lasciare la piattaforma da 18V hanno creato una classe nuova e molto desiderabile per Makita. Se non hai provato tu stesso i nuovi strumenti sub-compatti, cosa stai aspettando?