Cucina Bicolore Per

Una combinazione di acquisti intelligenti e soluzioni ingegnose può rendere uno spazio cucina piccolo e obsoleto più luminoso e moderno.

Vecchio, Mobili In Legno

Come mantenere bassi i costi di ristrutturazione? La flessibilità con materiali a basso costo è la chiave per contenere i costi di ristrutturazione. Prendilo da Sheena Tobin, che ha deciso di aggiornare la cucina della sua casa in affitto Mobile, AL, rispettando un budget limitato. Voleva uno spazio più luminoso per cucinare per la sua famiglia di sei membri. Per fare questo, ha rimosso la vecchia carta da parati a righe e la mantovana smerlata sopra il lavandino. Quindi, ha preparato le pareti e gli armadi con una combinazione di colori bianco e verde.

In figura: poiché il padrone di casa aveva pianificato di ristrutturare la casa dopo che si era trasferita, Sheena Tobin aveva libero sfogo per trasformare lo spazio oscuro e datato come meglio credeva.

DOPO | Cucina Fresca E Nuova

Sheena ha applicato nuove mani di pittura alle sue pareti e ha trovato una carta da parati staccabile con una stampa di piastrelle della metropolitana in un discount locale. L’ha appeso al posto di un backsplash piastrellato. Ha anche acquistato alcuni prodotti a basso costo sia online che in città, tra cui un paralume per abbellire la luce del ventilatore a soffitto, un mini ciondolo per sopra il lavandino e una tendina in bambù. Infine, per aiutare la lavastoviglie a mimetizzarsi con il nuovo lavoro di verniciatura degli armadi, ha coperto il pannello della porta con carta da parati avanzata, quindi lo ha dipinto dello stesso verde. Alcuni accessori, come un tappeto e una pianta di altre stanze, hanno unito il design senza costi aggiuntivi. Sheena, che scrive su beaninloveblog.com, è totalmente colpita dallo spazio rinnovato, riassumendo, è più luminoso, più allegro e molto più divertente!

Mostrato in Con un colore della vernice audace e alcuni materiali semplici, Sheena è stata in grado di riportare la cucina nel 21° secolo.

Il Bilancio Del Progetto

Rimuovere la carta da parati e adescare gli armadi.

Aggiornato l’hardware dell’armadio con tiranti in ottone

Rimossi la mantovana smerlata sopra il lavandino e appese una tendina di bambù di seconda mano

È stato realizzato un ciondolo fai-da-te per il lavandino con un kit di luci economico e un vaso di vetro da negozio dell’usato. È stato terminato aggiungendo una tonalità alla luce del ventilatore a soffitto e vestendola con nappe di frange rimanenti.

Un backsplash in finte piastrelle è stato creato utilizzando la carta da parati staccabile

La parte anteriore della lavastoviglie era ricoperta di carta da parati autoadesiva avanzata. È stato quindi dipinto per abbinarsi ai mobili.

Puoi usare un tappeto o una pianta da un’altra zona della casa.

Totale