Questa domanda è stata probabilmente risolta prima. Sulla base della tua introduzione, so che ci sono molte domande e risposte. Tuttavia, non riesco a trovarlo. La casella di ricerca in alto cerca in INTERNET INTERNET e non nel tuo sito, quindi finisco con informazioni non pertinenti. Quindi mi scuso in anticipo!

Ho un Emglo AirMate Model 78 HC4V che ho ereditato da mio padre, quindi non ne ho molta familiarità, né la sua storia. È segnato 125 PSI su un adesivo ma non si spegne quando raggiunge quella pressione (su quello che considero il manometro primario, non quello regolabile all’alimentazione dell’aria). Aumenta la pressione, quindi la valvola pop-off soffia. La pressione diminuisce immediatamente e lo spengo manualmente tramite l’interruttore manuale ON/OFF.

Valvola di ritegno che perde su Emglo 21868172 Elenco delle parti Emglo airmate AM780 HC4V

Ho incluso due foto del compressore in generale e una di quello che chiamo un pressostato. È inclusa anche una delle valvole pop-off. Nella foto del pressostato ho delineato quello che chiamo il pressostato in VERDE. Ho evidenziato la valvola pop-off e quello che credo sia un tipo di tubo di alimentazione del sensore in ROSSO. Questi sembrano fornire pressione d’aria all’interruttore, quindi può sapere quando spegnersi.

Stavamo prendendo in prestito il compressore l’anno scorso per il mio progetto Sons Eagle Scout e il compressore funzionava bene fino a quando il tubo di alimentazione del sensore non si è diviso (delineato in ROSSO nella foto), quindi l’ho sostituito con un tubo simile da Home Depot o da un negozio di forniture automobilistiche. ricorda, ma sembra che vada bene ora

Poi, quando ho ricominciato a usarlo, è iniziato il sintomo attuale. Aumenta la pressione nel mio serbatoio ma non si spegne mai. Dopodiché, la valvola pop-off soffia a 140 PSI.

Sto solo fornendo quanto sopra per quanto riguarda la sostituzione del tubo per lo sfondo, dal momento che non so se questi due problemi siano correlati o meno ??? Potrebbe non essersi spento correttamente, motivo per cui il tubo di alimentazione del sensore si è rotto in primo luogo. È stata applicata troppa pressione prima che la valvola pop-off scoppiasse?? Forse il tubo è stato danneggiato o il diaframma di un altro meccanismo nel pressostato deve essere ripristinato o sostituito. ?

Presumo sia il pressostato, ma puoi ripararlo? O almeno fare un test per confermare prima di acquistarne uno nuovo (se sono disponibili anche per questo vecchio compressore)? ?

Pensieri? A proposito, hai un sito molto informativo qui e non vedo l’ora di approfondirlo di più per capire meglio i miei compressori! !

Lo dice Scott di Indianapolis, IN.

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Scott, per quanto riguarda il tuo Emglo AirMate Model 78 HC4V, il tubo del pressostato a cui ti riferisci è la linea della valvola di scarico. Lo scopo di questa linea è di sfiatare l’aria sopra il pistone quando il compressore si ferma. Che si sia diviso prima, per me, non ha alcuna relazione con il problema che stai affrontando ora con questo compressore.

Il cerchio blu è il PRV. Questo sembra che debba essere controllato per essere sicuro che funzioni come costruito. Tuttavia, dal momento che si è rotto a 140 PSI nominali, questa è una buona indicazione che è ancora OK.

In base ai tuoi sintomi e alle informazioni che fornisci, direi che hai un problema con il pressostato.

Se la pressione del serbatoio bypassa il normale setpoint per quel compressore e il motore continua a funzionare, il PRV lascia andare a un certo punto, quindi il pressostato non è riuscito a tagliare la pressione al setpoint di disinserimento e per me è passato il tempo per sostituirlo.

Se questo fosse il mio compressore, farei riparare o sostituire il pressostato prima di riutilizzare il compressore. È possibile risolverli e puoi trovare pagine su questo sito che ti aiuteranno. Tuttavia, ho affermato spesso che acquistare online per le sostituzioni significa che sarò in grado di trovarne solo uno che funzioni bene. Questo lo rende una perdita di tempo e aggro. Preferirei prenderne uno nuovo.