Eufy RoboVac 35C Contro IRobot Roomba690. Confronto Robot Aspirapolvere

Oggi esamineremo l’ Eufy RoboVac35C e l’ iRobot 690 . Entrambi questi aspirapolvere robot sono assolutamente fantastici a nostro avviso e, nel caso dell’Eufy RoboVac 35C, nuovi.

Un solo robot aspirapolvere è quello giusto per te. Ed è per questo che, in questa guida rapida all’acquisto, confronteremo i due e esamineremo le caratteristiche e gli attributi distinti che offrono, nonché i vantaggi e i vantaggi che queste caratteristiche e attributi possono offrirti.

Eufy RoboVac35C

La tecnologia Boost IQ di Eufy RoboVac 35C è una delle sue caratteristiche più esclusive. La tecnologia Boost IQ rende l’aspirazione molto più semplice ed efficiente.

Il 35C non deve aspirare molto se si trova su pavimenti in legno. Invece, può abbassare la sua velocità di aspirazione a un’impostazione inferiore o media. Avrà bisogno di più potenza di aspirazione per spostarsi su un tappeto o un pavimento in moquette. Sporcizia, polvere e altri detriti possono rimanere intrappolati nelle singole pieghe del tappeto/tappeto.

Invece di impostare manualmente la velocità e le impostazioni del 35C, la tecnologia Boost IQ attiva quella velocità. Quindi, quando la superficie è pulita, si sposta su una superficie di legno duro o simile per riprendere la normale routine di pulizia.

I sensori del 35C sono eccellenti. E rendono facile per il vuoto regolare la sua potenza di aspirazione di 1500Pa a qualsiasi velocità di aspirazione sia ideale, per la superficie su cui si trova. Insieme a questo, c’è un dispositivo fornito con questo aspirapolvere robot, che utilizza i sensori.

Le strisce di delimitazione possono essere piccole strisce che vengono posizionate nell’area che si desidera pulire. Ad esempio, se stai pulendo la cucina e non vuoi che il 35C si muova in luoghi e spazi diversi, puoi posizionare una striscia di delimitazione all’interno del telaio della porta della cucina. Questa striscia di confine emetterà un segnale al vuoto dicendogli di non attraversare il telaio della porta, facendo sì che il vuoto pulisca tutto lo spazio.

Oltre a ciò, le caratteristiche e gli attributi di base sono cose come una pattumiera che è un totale di 0,6 litri. Ci sono anche 100 minuti di durata della batteria, il che è buono per un robot aspirapolvere. È disponibile anche un sistema a triplo filtro in grado di rimuovere sia le particelle più grandi che quelle più piccole.

Il robot aspirapolvere Eufy RoboVac 35C è semplice, potente e conveniente. Funziona benissimo. Non puoi davvero sbagliare!

IRobot Roomba 690

iRobot è probabilmente il produttore di aspirapolvere robot più noto nel mercato odierno. Poiché ciascuno dei loro aspirapolvere robot utilizza tecnologie nuove e avanzate pur continuando a produrre un prodotto di alta qualità, è un marchio ben noto.

iRobot Roomba 690 continua questa tendenza e include alcune caratteristiche davvero uniche e speciali. Tuttavia, prima di immergerci in questo particolare robot aspirapolvere, va detto che non ci sono davvero troppe altre caratteristiche che lo differenziano dall’Eufy RoboVac 35C.

Utilizzando lo smartphone e la funzionalità Smart Home, puoi accedere a una varietà di funzioni diverse. Puoi impostare programmi personalizzati, attivare il vuoto e dirgli di caricare o ricaricare.

Le barriere Virtual Wall possono essere utilizzate per controllare la posizione del vuoto, proprio come Eufy RoboVac 35C. È possibile acquistare ulteriori Barriere Virtual Wall a un prezzo basso. iRobot Roomba 690 include una barriera Virtual Wall Dual-Mode.

Due spazzole multi-superficie si trovano nella parte inferiore di iRobot Roomba690. Queste spazzole sono realizzate per molte superfici, compresi i tappeti.

La pulizia stessa può essere suddivisa in tre fasi. Ogni fase è molto efficiente e questa è la vera essenza di questo dispositivo: l’efficienza.

Tutto è ben progettato e facile da usare. Il robot aspirapolvere iRobot Roomba690 è molto efficiente e ha un obiettivo di alta efficienza.

A parte questo, però, non c’è molto altro da dire su iRobot Roomba 690.

Recensioni singole Eufy 11S (Slim) Robot aspirapolvere

Eufy 11S MAX Robot aspirapolvere

Eufy 15C MAX Robot aspirapolvere

Eufy 30C Robot aspirapolvere

Eufy 30C MAX Robot aspirapolvere

Eufy RoboVac G10 Hybrid Robot aspirapolvere

Articoli di confronto

Eufy 11S vs Eufy 15C vs Eufy 30C

Conclusione

Alla fine della giornata, entrambi questi aspirapolvere robot sono fantastici. Eufy RoboVac 35C e iRobot Roomba690 sono entrambi dispositivi molto efficienti e potenti. Hanno anche un’interfaccia molto user-friendly che li rende molto utili ed efficienti.

Tuttavia, dire quale sia la scelta migliore è un po’ impegnativo, poiché non c’è troppo che distingue l’uno dall’altro.

Per un’esperienza di pulizia più elegante e ben progettata, iRobot Roomba 690 è la scelta ideale. È leggermente più costoso dell’Eufy RoboVac35C, ma le differenze sono minime.

Se vuoi un robot aspirapolvere simile che sia un po’ più economico, se un po’ meno elegante, allora dovresti acquistare Eufy RoboVac 35C .