Ho un piccolo compressore senza olio Campbell Hausfeld numero modello FP200300AV.
Ogni volta che accendo l’interruttore, il fusibile si brucia all’interno.
Il fusibile da 3 A è nella scatola dei fusibili, ma il manuale di istruzioni dice di utilizzare un fusibile da 5 A. Il fusibile 5a è stato installato ed è bruciato.
Tutti i cavi sembrano buoni e non sembrano essere in cortocircuito. Quale potrebbe essere il problema?
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Campbell Hausfeld fonde Bill
Da quanto tempo ce l’hai? Quanto spesso lo usi (ogni giorno, occasionalmente)?
Caricheresti una foto del compressore?
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Ho lo stesso problema stesso compressore
di: Wayne Pennington
Numero di modello del compressore senza olio Campbell Hausfeld: FP200300AV
Questo è stato risolto?
Il problema è lo stesso per me.
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Wayne lo stesso problema con il compressore
di: Bill
Rispondi alle domande che ho posto nel post precedente. Tu e il poster originale avete bisogno di maggiori informazioni sul vostro compressore d’aria.
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Fusibile bruciato all’avvio
da parte di: wayne
Ciao Bill, ho fatto tutte le prove con il mio piccolo compressore, in quanto non ha alcuni componenti di quelli più grandi.
Non appena premo l’interruttore di accensione, il fusibile salta all’istante. Nient’altro fa rumori o si muove.
Quindi ho collegato l’alimentazione direttamente al motore e il motore non ha iniziato a girare, si è bloccato andando avanti e indietro.
Questa è un’indicazione che il motore potrebbe essere difettoso. ?
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Fusibile bruciato all’avvio del compressore da parte
di: Bill
Non sono sicuro di cosa intendessi quando hai detto che è bloccato avanti e indietro, ma se intendevi che il motore è bloccato, allora certo, potrebbe farlo.
In entrambi i casi l’errore è del motore. Potrebbe essere un filo corto, un guasto del condensatore o il motore stesso.
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Miccia bruciata all’avvio
da parte di: Wayne
Scusa Bill, volevo dire che il motore non gira, non è bloccato, sembra che le pale della ventola del motore stiano girando ma ho dipinto una delle pale della ventola e questo ha mostrato che non girava, era in stallo, ronzando avanti e indietro.
È perché brucia la miccia.
Il motore dovrebbe girare bene. ?
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Il motore del compressore dovrebbe girare
per: Bill
Dovrebbe.
La ventola è collegata allo stesso albero motore che fa funzionare la pompa. Se il motore è acceso e il serbatoio è vuoto, il motore dovrebbe avviarsi e la ventola dovrebbe girare.
Se il motore del compressore non gira, è probabile che sia danneggiato.
Se hai la possibilità di determinare l’assorbimento di corrente del motore e quindi utilizzare un multimetro per un’ispezione visiva di ciò che sta accadendo all’avvio del compressore, questo potrebbe aiutare a identificare il problema. Tuttavia, non è possibile riparare l’intero compressore.
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Fusibile per compressore
di Wayne
Bill grazie mille per i tuoi consigli.
Mi sono divertito a guidare lungo la Kwinana Fwy a 110 e spingerla fuori dal finestrino del mio camion e guardarla disintegrarsi.
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Compressore disintegrante a cura
di: Bill
Wayne, spero che tu intendessi il tuo compressore e non il mio consiglio.
Il tuo commento verrà aggiunto alla mia home page quando la pagina verrà ricostruita.
Commento? Nuova domanda? Aggiungilo insieme alle foto in modo che altri possano aiutarti con il tuo compressore o problema con le apparecchiature.