Milwaukee One-Key - Evoluzione Della Tecnologia Degli Utensili

Rete Di Sicurezza E Monitoraggio Con Una Chiave Di Milwaukee

Con il nuovo anno alle porte e il più grande spettacolo di elettronica di consumo al mondo, il CES, la prima settimana di gennaio sembra un ottimo momento per riflettere su come l’elettronica ha avuto un impatto sul settore delle costruzioni. L’elettronica sta diventando ogni giorno una parte sempre più grande del settore delle costruzioni. Esistono molti esempi di dispositivi elettronici, tra cui apparecchiature di localizzazione GPS e software per la stima. Il settore degli utensili elettrici stava assistendo a una rapida espansione del monitoraggio degli utensili e delle funzionalità di sicurezza, simile alla rete di monitoraggio e sicurezza One-Key di Milwaukee.

Ora so che ci sono molte persone là fuori che diranno di non avere alcuna utilità o desiderio di investire in più tecnologia. A seconda dello strumento utilizzato e delle dimensioni della tua operazione, questa potrebbe essere una buona decisione per alcune persone nel nostro settore. Tuttavia, per molti appaltatori, dalle piccole alle grandi operazioni, tenere traccia di strumenti e attrezzature è una considerazione importante per i profitti.

Negli ultimi 5 anni abbiamo visto come la One-Key Tracking and Security Network è cresciuta e si è sviluppata in uno strumento molto potente per gli utenti di Milwaukee. Se attualmente non stai sfruttando questa piattaforma, forse una rapida revisione del sistema può giovare a te e alla tua attività.

Cos’è One-Key?

Vantaggi Del Sistema Milwaukee One-Key

Questo sistema è stato 5 anni fa quando l’ho visto per la prima volta. All’inizio non sembrava offrire molto almeno a me e al modo in cui gestisco i lavori sul lavoro. Ma poiché questo sistema si è sviluppato e ha ottenuto l’accettazione nel settore, sono diventato un fan più grande. Non solo lo uso io stesso, ma anche molti dei miei subappaltatori lo usano sempre di più man mano che diventano più a loro agio con la piattaforma e la tecnologia. Milwaukee One-Key era l’opzione migliore. Ecco cosa hanno detto.

La più grande rete di monitoraggio del settore

  • One-Key è 3 volte più grande di tutti i nostri concorrenti messi insieme
  • One-Key ha una media di 5,55 milioni di aggiornamenti di posizione al giorno
  • One-Key ha più articoli dei nostri concorrenti.

Leader nella tecnologia degli utensili intelligenti

  • Milwaukee ha oggi sul mercato oltre 40 articoli abilitati One-Key e quel numero sta solo crescendo
  • Più articoli intelligenti sul mercato rispetto a tutti i nostri concorrenti
  • One-Key consente a un utente di ottenere di più dal proprio strumento di quanto non avrebbe mai potuto prima
  • One-Key fornisce sicurezza, protezione e monitoraggio per l’utilizzo, la manutenzione, la diagnosi e la sicurezza degli strumenti.

Abbiamo un inventario

  • Milwaukee investe tempo nel software One-Key per garantire che gli appaltatori abbiano una giornata produttiva. Questo aiuta ad alleviare le frustrazioni dovute a un vecchio problema in cantiere.
  • Offriamo più di una semplice raccolta di strumenti. Offriamo anche funzionalità preziose come geofencing e codici a barre, audit dell’inventario e trasferimenti di strumenti. La gestione del cantiere è possibile. Le persone (gestione dell’equipaggio) possono essere gestite.
  • La nostra piattaforma di gestione dell’inventario è l’unica che mantiene il suo sistema aggiornato mensilmente.
  • Siamo completamente liberi di usare

Una Cosa Chiave Per Tutti

One-Key è una vasta piattaforma che offre capacità quasi illimitate. Può sembrare opprimente per piccole imprese o commercianti. Ma una volta che inizi, vedrai rapidamente che c’è qualcosa per tutti.

Nella mia capacità di aiutare a gestire un’impresa di costruzioni generali di piccole e medie dimensioni, non siamo abbastanza grandi per immergerci in un programma di gestione del tipo di presepe di strumenti davvero dettagliato. È utile essere in grado di tenere traccia degli strumenti che abbiamo e fare l’inventario in un’app semplice. Nella schermata puoi vedere alcuni degli strumenti di Milwaukee che abbiamo nel nostro sistema.

Sfruttiamo anche i controlli intelligenti per gli strumenti. Uno dei miei controlli preferiti è la possibilità di accendere o spegnere le luci M18 Radius mentre sono appese in alto su un progetto di costruzione. È stato estremamente utile poter programmare l’accensione delle luci all’arrivo dei lavoratori e quindi spegnerle al termine.

L’uso recente della chiave a percussione a coppia elevata M18 da 3 cm ha avuto uno dei meccanici della flotta nel mio ufficio che chiedeva come ottenere l’app in modo da poter personalizzare le impostazioni per la velocità. Sebbene non sia esperto di tecnologia, ha riconosciuto il valore potenziale dello strumento impostato per soddisfare le sue esigenze.

In conclusione: la tecnologia è qui per restare nell’industria degli utensili. Se sei disposto a prenderti del tempo per usarlo, i benefici probabilmente aumenteranno i tuoi profitti. Un’azienda può raccogliere i vantaggi di essere più efficiente, più organizzata e di tenere traccia di tutti i tuoi investimenti. Se non disponi delle funzionalità One-Key, è ora di ottenerle!