Pulitori A Vapore Mcculloch Contro Dupray

Hai trovato il posto giusto se stai cercando un pulitore a vapore che funzioni!

McCulloch MC1275

In questa guida all’acquisto, daremo un’occhiata al pulitore per impieghi gravosi McCulloch MC1275 e poi al pulitore a vapore Dupray Neat. Quando avrai finito di leggere questa guida, saprai qual è il pulitore a vapore giusto per te e le tue esigenze.

Cosa Offre McCulloch MC1275?

Il pulitore a vapore per impieghi gravosi McCulloch ha una capacità maggiore e offre una maggiore potenza del vapore. Dispone inoltre di una varietà di accessori e strumenti.

McCulloch MC1275

La prima cosa che noterai di questo pulitore a vapore è il fatto che ha un design semplice e conciso e che tutte le funzioni, i pulsanti e le impostazioni sono chiaramente delineati e delineati.

È possibile utilizzare il pulitore a vapore riempiendo d’acqua il serbatoio dell’acqua da 1.361 g. Dopodiché, attendi otto minuti affinché l’acqua si riscaldi e si formi del vapore.

Con la quantità di acqua che entra nel serbatoio, hai accesso a 45 minuti di vapore, che è un tempo più che sufficiente per la maggior parte delle pulizie a vapore. Ma se hai bisogno di riempirlo, va bene, perché ci vogliono solo otto minuti perché l’acqua si riscaldi.

Ogni pulitore a vapore è costruito sugli strumenti che fornisce, perché questi sono gli strumenti che ti consentono di sfruttare il vapore che sta producendo il pulitore a vapore.

McCulloch MC1275

Hai 18 strumenti tra cui scegliere quando usi il pulitore a vapore. Questi strumenti sono estremamente utili e offrono molte opzioni per cosa e come pulire.

Troverai una scopa per pavimenti, spugne abrasive e tergipavimento insieme a una varietà di spazzole. Questi strumenti possono essere utilizzati per pulire a vapore i pavimenti, pulire le griglie all’aperto e rimuovere le macchie dalla biancheria da letto.

Per quanto riguarda la stessa potenza del vapore, questo pulitore a vapore è alimentato da un motore da 1500 W e questo motore riscalda il vapore a una temperatura molto piacevole, che consente di pulire facilmente qualsiasi cosa.

Cosa Offre Il Pulitore A Vapore Dupray Neat?

Cosa Offre Il Pulitore A Vapore Dupray Neat

Il pulitore a vapore Dupray Neat è molto elegante ed elegante. Questo dispositivo cubico ospita tutto. Contiene anche il serbatoio dell’acqua, il motore e tutti gli altri componenti che compongono questo pulitore a vapore.

Dupray Neat

Questo pulitore a vapore è estremamente facile da usare, grazie al suo design semplice e pulito.

Per utilizzare questo pulitore a vapore, è necessario riempire d’acqua il serbatoio da 1.531 grammi e questo serbatoio impiega circa sette minuti per riscaldarsi. Non è molto tempo, il che significa che se hai bisogno di riempire il serbatoio durante la pulizia a vapore, non dovrai affrontare molti inconvenienti.

Attraverso quel serbatoio d’acqua da 1.531 grammi, hai accesso a cinquanta minuti di vapore.

Dupray Neat

Puoi utilizzare molti accessori e strumenti diversi per sfruttare il vapore. Sono tutti molto ben progettati e resistenti, quindi puoi pulire a vapore diverse aree.

Per quanto riguarda gli strumenti e gli accessori specifici a cui hai accesso, si tratta di cose come uno strumento per pavimenti, varie spazzole, panni per strofinare e vari panni che funzionano su superfici diverse.

Con questi strumenti e accessori, puoi pulire a vapore qualsiasi tipo di macchia o disordine che si trova su qualsiasi superficie. Potrebbe essere un pavimento piastrellato, un piano di lavoro o persino il tuo materasso.

Quando si tratta della potenza dei pulitori a vapore, è un pulitore a vapore eccezionalmente potente che riscalda il vapore fino a 275 gradi Fahrenheit. Il vapore può quindi essere rilasciato dal pulitore a vapore a 50 psi. Questa è un’impostazione di alta pressione che consente di pulire a vapore macchie spesse e intense con cui altri piroscafi potrebbero avere difficoltà.

Guide all’acquisto Dupray Neat
Migliori pulitori a vapore con contenitori I

migliori pulitori a vapore per uccidere i virus

Articoli comparativi

Mcculloch vs. Dupray

McCulloch vs. Steamfast

McCulloch MC1270 vs MC1275 vs MC1375 vs MC1385

Articoli informativi

I pulitori a vapore Canister ne vale la pena?

Verticale vs Canister vs Pulitori a vapore portatili

Conclusione

Alla fine, questi sono entrambi ottimi pulitori a vapore. Per il processo di pulizia a vapore più elaborato, il pulitore per impieghi gravosi McCulloch MC1275 è una scelta meravigliosa.

Il pulitore a vapore Dupray Neat è un’ottima scelta per coloro che desiderano qualcosa di un po’ più elegante e potente.

Pulitori a vapore a tanica consigliati in generale