Recensione Del Coltello 0350SW A Tolleranza Zero

Hai visto il film Crocodile Dundee, vero? Dovresti assolutamente dargli un occhiata. È un classico film degli anni ’80. Ciò che rende questo film così speciale per tutti gli amanti dei coltelli è la scena seguente, una scena che mi ha reso un fanatico dei coltelli: Flash back al 1986. Mick Dundee con la sua Sheila (Questa è la N per fidanzata. Esci fuori dopo una cena deliziosa. Dal nulla , un rapinatore armato di un coltello a serramanico abbastanza impressionante chiede il portafoglio di Dundees. La ragazza di Micks, nervosa e spaventata, dice Mick, Mick, dagli il tuo portafoglio. Con totale mancanza di rispetto nei suoi occhi e beffardo nel suo tono, la n fuori posto risponde , Per cosa? Ha un coltello! Lei piange. Lui risponde con un sorriso spavaldo e sdegnoso, e un disdegno disprezzo per il debole coltello a serramanico. Poi Mick procede in una forma fantastica per scolpire la dolce giacca di pelle rossa degli anni ’80 del tizio,

Quindi cosa c’entra Crocodile Dundee con Zero Tolerance (ZT) 0350SW? Semplice, lo stesso Mick Dundee darebbe un’occhiata allo ZT 0350SW e direbbe: Questo è un coltello! La linea Zero Tolerance è un prodotto di KAI France Ltd., che produce anche il famoso marchio Kershaw con sede a Tualatin, nell’Oregon. I coltelli Zero Tolerance erano inizialmente destinati a militari, forze dell’ordine e altri soccorritori che necessitano di un uso intenso e coltelli tattici. Negli ultimi anni, però, le lame ZT sono diventate un must per tutti gli appassionati di coltelli. Zero Tolerance produce coltelli robusti e di alta qualità pensando ai primi soccorritori. Puoi contare su acciaio di alta qualità e un’eccellente ergonomia. Ciò conferisce ai coltelli Zero Tolerance uno stile tattico, ma con in mente il trasporto di tutti i giorni. I coltelli Zero Tolerance sono semplici, affidabili e potenti.

Tolleranza Zero 0350SW Caratteristiche Che Contano

Il coltello Zero Tolerance 0350SW è davvero un’opera d’arte. Il design di Ken Onion presenta una lama a goccia che sostituisce il rivestimento DLC sullo 0350 con un’attraente finitura stonewashed. In termini di aspetto e colore, le linee aggraziate della lama mi ricordano un grande squalo bianco. Il ventre della lama è enorme a causa delle sue dimensioni e della profonda macinatura cava. Il cuneo modificato è presente sul dorso. Questa funzione è solo per piacere per gli occhi, ma si aggiunge a quella fantastica impiallacciatura di squalo bianco. L’estetica del design è solo un aspetto del design. Lo Zero Tolerance 0350SW è realizzato in acciaio S30v, uno dei migliori acciai sul mercato. È incredibilmente duro, mantiene bene un bordo ed è perfetto per le prestazioni di trasporto di tutti i giorni. L’acciaio S30v è, secondo me, più difficile da affilare di altri acciai ma questo non dovrebbe essere un deterrente.

Dalla lama, è una mossa logica guardare il flipper ad azione rapida. Il flipper è ambidestro e semplice da usare. Una pressione e il meccanismo di apertura assistita SpeedSafe prende il sopravvento. Questo sistema ad apertura assistita è il mio preferito. È uno dei più veloci e facili. Zero Tolerance commercializza la serie 0350 con bottoni automatici ambidestri. Tuttavia, il perno sinistro della serie 0350 è troppo vicino all’impugnatura per essere utile. Ciò impedisce l’accesso al liner lock dal lato più largo. Anche il perno destro ha bisogno di molta più forza applicata per aprire la lama, ma un po ‘mi piace. Per l’apertura più semplice, ti consigliamo di restare con il flipper. Simile alla maggior parte dei coltelli moderni,

Non riesco a sentire il coltello o usarlo. Lascia che ti dica tutto sulle maniglie G-10 sullo ZT0350SW. È estremamente comodo nella mano. Non ci sono praticamente punti caldi in cui la tua mano incontra una curva o un angolo scomodi. Anche il manico è notevolmente grande, il che ti consente di mantenere una presa salda a portata di mano per quei giorni ad alta intensità di lavoro. Puoi posizionare la clip da tasca in uno qualsiasi dei quattro punti della maniglia, per il trasporto ribaltabile e ribaltabile. (Tip-down è l’impostazione predefinita.) Tuttavia, sono rimasto molto colpito dal fatto che la clip da tasca non ha influito sul comfort di ciascuna maniglia in nessuna delle quattro aree. Questo è piuttosto notevole. Un’altra caratteristica del manico che mi piace è il bel blocco della fodera grassa. Le ciocche di rivestimento troppo sottili o deboli non sono le mie preferite. Questo di solito si traduce in un bordo tagliente che morde il pollice nel tempo. Più, quando vedo una fodera così sottile, mi innervosisco per la possibilità di fallimento e cosa significherebbe per il destino delle mie dita. Lo Zero Tolerance 0350SW offre un blocco del rivestimento robusto e spesso che proteggerà sicuramente le tue falangi.

Zero Tolerance 0350SW Knife Considerazioni Finali

Il coltello è così facile da trasportare. Quando l’ho visto per la prima volta, ho pensato che non ci fosse modo di consigliarlo come un legittimo coltello da trasporto quotidiano (EDC). Dopo un mese di trasporto quotidiano, però, non l’ho trovato affatto ingombrante. Ora credo di sapere perché. Se porti un iPhone (o un telefono simile), sai che non è ingombrante per via del modo in cui sta in tasca. Questo vale anche per lo ZT0350SW. Il suo corpo largo non mi disturba affatto, quindi mi dimentico di averlo in tasca. Per me, questo è il segno di un buon coltello EDC. In effetti, porto il mio iPhone e 0350SW nella stessa tasca e funziona bene. Sebbene inizialmente potresti ritenere che lo ZT0350SW sia troppo ingombrante e ingombrante per essere portato in giro, dovresti considerare tutte le sue altre caratteristiche. Non lasciarti ingannare dalle dimensioni, come facevano gli aspiranti rapinatori di Dundee.

Successivamente, l’acciaio S30v su questa lama è fantastico. Il coltello tiene il bordo magnificamente. Ho detto prima che è difficile da affilare, ma una volta ottenuto il bordo desiderato, la lama scioglie tutto sul suo cammino. Questo è un ottimo coltello da portare in giro, ed è anche meglio di un coltello normale. Nel complesso, penso che la lama dello 0350SW valga il prezzo dell’intero coltello.

Su un coltello così brillante, odio fare il pignolo, ma per essere fedele ai miei pensieri su questo coltello, lo farò. La mia unica critica è il gimping della colonna vertebrale G-10. Il gimping è così forte che rende la mia Man Card un po’ scomoda. Quando ho usato il flipper, la punta del mio dito si trascinava sulla parte superiore. È davvero ruvido. Ho pensato che se avessi manovrato il mio dito in un modo che mi permettesse di colpire il gimping in modo diverso avrebbe potuto aiutare, ma purtroppo non ho trovato un modo per aggirarlo. La linea di fondo è che il tuo dito si morderà se premi il flipper. Naturalmente, tale effetto sarà ridotto al minimo se hai già mani ruvide o callose. È un rompicapo su una creazione così meravigliosa? Penso di no, non da lontano.

Chi Dovrebbe Comprare Questo Coltello? (o, Finale, Ultimi Pensieri)

Il coltello Zero Tolerance 0350SW è il migliore per chi ha bisogno di una lama resistente per l’uso quotidiano. Se sei nell’esercito o nelle forze dell’ordine, questo è quello da possedere quando sei fuori servizio. Se ami un EDC bello e grande che sfoggia una bella lama e una sensazione confortevole, aggiungi questo alla tua collezione. Questo coltello potrebbe non essere adatto a te se lavori in un ufficio con politiche rigorose. Nei fine settimana, tuttavia, puoi prepararti a combattere questo grande squalo bianco con il coltello. Non te ne pentirai. Non te ne pentirai, Mick Dundee o no.

Specifiche