Recensione Del Robot Aspirapolvere Ibrido Eufy RoboVac G10

Se stai cercando un buon robot aspirapolvere che offra una miriade di funzioni eccellenti a un prezzo basso, allora l’ Eufy RoboVac G10 Hybrid Robot Vacuum potrebbe essere proprio per te!

Avrai bisogno di un telecomando o del tuo smartphone per azionare questo robot aspirapolvere. Poiché semplifica l’accesso alle impostazioni e al robot aspirapolvere, la maggior parte delle persone usa il proprio smartphone.

Quando utilizzi il tuo smartphone, puoi accedere a un paio di funzioni davvero utili. Una di queste caratteristiche è quella di creare un palinsesto per il vuoto. Puoi creare un programma per consentire all’aspirapolvere di pulire la tua casa ogni martedì o giovedì. E poi, in quei giorni, il robot aspirapolvere passerà l’aspirapolvere. Ma, quando non sono quei giorni, resterà inattivo, a meno che non lo accendi.

Il robot aspirapolvere può essere programmato per seguire un programma specifico. Tuttavia, puoi attivarlo in qualsiasi momento. Hai anche accesso alle varie modalità di pulizia. La quantità di aspirazione utilizzata dal robot aspirapolvere è il fattore più importante. Tuttavia, esiste una modalità di pulizia.

Eufy G10 Hybrid (edizione nera)

Ciò che distingue questo robot aspirapolvere dagli altri è il fatto che ha un sistema di pulizia integrato. È facile impostare il sistema di pulizia. Tutto quello che devi fare è riempire un serbatoio con acqua e attaccare un pad. E, quando selezioni la modalità di pulizia, l’aspirapolvere si sposterà sul pavimento, asciugando lo sporco e la sporcizia che si trovano su quei pavimenti.

La modalità di pulizia non è destinata a sostituire la pulizia tradizionale. È un ottimo modo per smettere di passare l’aspirapolvere e assicurarsi che i pavimenti siano puliti dopo aver passato l’aspirapolvere. Quindi, se hai a che fare con macchie spesse e dense, dovresti continuare a usare un normale mocio.

Quando si tratta di passare l’aspirapolvere, tuttavia, è molto efficace e incredibilmente utile. Il motore produce 2000Pa di potenza del vuoto e un semplice sistema di spazzole.

Eufy G10 Hybrid White Edition

Il motore crea un forte canale di aspirazione. Questo canale può essere utilizzato con le spazzole per rimuovere tutto lo sporco, sporcizia e sporcizia dai pavimenti da aspirare. Una volta rimossa tutta la sporcizia, l’aspirazione la afferrerà e la metterà in un piccolo contenitore per lo sporco. Una volta terminata l’aspirazione, puoi svuotare il contenuto del contenitore dello sporco nella spazzatura.

La capacità del robot aspirapolvere di combinare spazzolatura e aspirazione lo rende così efficiente. Hai accesso a una grande potenza di aspirazione, il che rende molto facile aspirare qualunque cosa ci sia sui tuoi pavimenti. E, con il sistema di pulizia, è facile assicurarsi che non rimangano polvere o sporco.

Eufy G10 Hybrid White Edition

Quando si tratta del sistema di navigazione utilizzato da questo robot aspirapolvere, utilizza un sistema di navigazione dinamico intelligente che consente al vuoto di sapere dove si trova, in ogni momento, e di sapere cosa c’è intorno. Ciò significa che è spesso in grado di pulire ampi spazi molto più rapidamente di molti altri robot aspirapolvere.

Il robot aspirapolvere è complessivamente molto efficiente, con tutte queste caratteristiche e sistemi eccellenti. Ma c’è un piccolo problema che ha, che potrebbe influenzare la tua decisione di acquistarlo.

Grazie al sistema di pulizia e al sistema a spazzole, questo aspirapolvere è pensato solo per i pavimenti duri. Se hai tappeti o moquette, funzionerà, ma non sarà in grado di aspirarli molto bene, il che significa che ci sarà ancora molta sporcizia e polvere contenuta nelle pieghe di quel tappeto o tappeto.

Eufy G10 Hybrid White Edition

Per i pavimenti duri, invece, questo robot aspirapolvere è eccezionale! Si muove con precisione e velocità, ed è più che in grado di gestire qualunque cosa gli venga lanciata!