Riorganizzazione Del Rimorchio Di Costruzione

Riorganizzazione Di Un Rimorchio Da Cantiere 816

Riorganizzazione Di Un Rimorchio Da Cantiere 816

Di recente, ho fatto il grande passo e ho investito in una cassetta degli attrezzi/piattaforma di archiviazione modulare per aumentare la produttività del cantiere. Il Milwaukee PackOut è stata la mia scelta, ma ci sono altre opzioni che potrebbero essere più adatte alle tue esigenze. Questi sono stati una risorsa inestimabile nel mio flusso di lavoro personale. Posso costruire kit adatti a quel particolare lavoro e trasportarli facilmente al lavoro.

Ciò ha consentito di risparmiare tempo, denaro e di migliorare la qualità del nostro lavoro. Molte volte, i dipendenti utilizzeranno ciò che hanno nelle vicinanze invece di prendersi il tempo per ottenere lo strumento o gli accessori adeguati. Questo sistema ha avuto benefici sorprendenti e non potrei essere più felice.

Il sistema di stoccaggio ha molti vantaggi e ho pensato a come organizzare il mio rimorchio in modo da ottenere il massimo da ogni giorno. Sebbene la mia configurazione attuale sia decisamente adeguata e onestamente più organizzata di molti trailer di attrezzi che vedo, sento che se pianifico gli acquisti attuali e futuri, posso migliorare notevolmente la funzionalità del mio trailer.

Incorporazione di cassette degli attrezzi modulari nei rimorchi

Per iniziare, ho preso nota delle funzionalità indispensabili di cui ho bisogno in un trailer degli strumenti. Primo, voglio che tutto abbia una casa. In questo modo sarà più facile trovare gli strumenti persi e la gestione dell’inventario. I dipendenti sapranno anche dove si trova ogni cosa quando si arrotolano ogni giorno. Se qualcosa è fuori posto, voglio essere in grado di notarlo rapidamente in modo da poter correggere immediatamente il problema.

Sebbene il sistema PackOut che utilizzo sia impilabile, volevo essere in grado di afferrare singole scatole e caricarle per quel giorno senza dover riorganizzare la pila. Per poter afferrare e impilare ogni scatola, ho bisogno di scaffali che possano adattarli.

Per incorporare strumenti futuri e ridurre al minimo i costi e i tempi, ho bisogno che gli scaffali siano modulari e regolabili. Ciò mi consentirà di personalizzare la configurazione del trailer in base alle esigenze attuali e future della cache degli strumenti. Questo passaggio mi consentirà anche di far fronte a eventuali cambiamenti operativi all’interno dell’azienda stessa.

Oltre alle cassette degli attrezzi modulari, il rimorchio deve avere spazio per scale a pioli, deposito di materiali sfusi e una piccola area di lavoro per le riparazioni degli attrezzi e altre piccole attività.

Layout / Progettazione Del Rimorchio Da Costruzione

Quando stavo progettando il trailer, ho notato le cose che funzionavano bene e quelle che non funzionavano. Ad esempio, adoro i cubbies che tengono le singole pistole sparachiodi e seghe, ma vorrei averli resi facilmente regolabili per adattarsi a strumenti diversi. Ogni strumento è etichettato in modo che gli strumenti possano essere restituiti nello stesso posto ogni giorno. Ciò ha reso più facile mantenere il trailer in ordine per tutta la settimana e mi ha aiutato a evitare frustrazioni quando diventa disordinato.

Ho realizzato ripiani regolabili per incorporare i contenitori modulari. Questi ripiani saranno dotati di fori per ripiano che percorrono la lunghezza dei lati. Saranno quindi utilizzati come punti di indicizzazione. Userò quindi viti tascabili per fissare saldamente ogni ripiano ai lati.

Il mio compressore più grande dovrà essere lasciato nel rimorchio. Per fare questo, avrò bisogno di un avvolgicavo e di un avvolgitubo per alimentare il mio compressore e il mio rimorchio.

Poiché il rimorchio sarà già alimentato per il compressore, voglio incorporare diverse prese e una stazione di ricarica per le piattaforme batteria che utilizzo.

Vorrei anche avere cassetti dedicati per utensili manuali casuali che non si adattano perfettamente all’idea del kit. Questi includono chiavi inglesi, cesoie, pinze, ecc. Per raggiungere questo obiettivo, acquisterò una cassetta degli attrezzi in alto.

Anche se ho iniziato a disegnare tutto, mi piace lasciare un po’ di spazio per le idee che mi vengono in seguito. Ciò mi consentirà anche di personalizzare alcuni degli oggetti che non ho attualmente acquistato, ad esempio la cassetta degli attrezzi. Resta sintonizzato per gli aggiornamenti man mano che la build procede.