Smerigliatrice Elettrica Metabo Per Cemento E Metallo

Metabo Aumenta La Potenza Del Macinacaffè Per I Lavori Difficili

Metabo ha lanciato una nuova mola specificatamente progettata per lavori di lavorazione del calcestruzzo e dei metalli. I Metabo Power-Up Grinder hanno più potenza per soddisfare la domanda di metallo e cemento, insieme a build che il marchio ha adattato a compiti particolari in questi campi.

Riepilogo di 10 secondi

  • Metabo Power-Up Grinder include 11 modelli per la lavorazione dei metalli e 3 modelli in muratura
  • Le smerigliatrici per la lavorazione dei metalli vanno da 4-1/2 a 6 pollici.
  • Questi producono RPM più elevati e includono una frizione di slittamento
  • Sistema di cambio rapido delle ruote
  • Le smerigliatrici per muratura da 13 cm sono disponibili in tre modelli: un modello a velocità variabile, un tuck-point e una versione taglio/incisore

Una Nuova Routine Quotidiana

Undici nuove smerigliatrici, che vanno da 4-1/2 pollici. La gamma di smerigliatrici per la lavorazione dei metalli Metabo Power-Up comprende undici nuove smerigliatrici, che vanno da 4-1/2 pollici a 6 pollici. Questi modelli producono regimi più elevati e includono una frizione di scorrimento di sicurezza automatica S e un sistema di cambio rapido delle ruote senza attrezzi. Alcuni modelli includono un freno rapido di 2 secondi e punti di ancoraggio sicuri.

Le smerigliatrici elettriche Metabo per la lavorazione dei metalli sono progettate per affrontare la pulizia, la rimozione, il montaggio e la fabbricazione di tubi, nonché la costruzione navale e la smussatura. Questi strumenti sono anche in grado di tagliare aste, bulloni e barre di taglio.

Successivamente, Metabo ha tre nuovi Power-Up Grinder specifici per il settore della muratura. Questi includono una smerigliatrice a velocità variabile da 13 cm, un set di punte da 13 cm (disponibile anche come strumento nudo) e un 5 pollici con rulli guida, strumento di taglio/incisione per muratura.

Queste smerigliatrici sono progettate per resistere all’ambiente difficile e alle applicazioni specifiche della lavorazione della pietra. La smerigliatrice a velocità variabile ha una velocità a vuoto compresa tra 2.800 e 9.600 giri/min e funziona a 14,5 ampere. Il Tuck-Point Grinder 12-amp ha una velocità di 9.600 RPM, che lo rende ideale per la segnalazione e la rapida rimozione dei giunti di malta. Lo strumento da taglio/incisione per muratura da 12 amp include rulli guida per tagli precisi fino a 1/1-16 di profondità. Può funzionare a una velocità di 9.600 giri/min. Tutti questi modelli possono essere collegati a un aspiratore HEPA per la conformità OSHA.

Tieni Gli Occhi Aperti

Non abbiamo ancora ricevuto informazioni precise e rapide su quando i Metabo Power-Up Grinders arriveranno sugli scaffali, ma li aspettiamo da un giorno all’altro. Clicca qui per saperne di più su Metabo.