Suggerimenti Per Viaggiare Con Il Tuo Cucito

Stavamo parlando di come portare il tuo cucito con te quando viaggi. Viaggio molto per lavoro e per viaggi personali, ma può davvero avere un impatto sul mio programma di cucito, quindi ho finito per portare molto lavoro con me.

È un ottimo modo per tenermi occupato mentre viaggio o quando sono in hotel. Quindi ho escogitato cinque suggerimenti per aiutarti a portare con te il tuo cucito. Non sempre potrai portare con te la tua macchina da cucire. Ciò significa che il cucito a mano è l’unica opzione quando viaggi. Potresti non essere in grado di fare tanto cucito storico quanto me, quindi è una buona idea salvare qualsiasi attività di cucito a mano come l’impuntura nella fodera o girare una cucitura per quando sei in viaggio. Puoi anche considerare di iniziare un nuovo progetto di cucito a mano da portare con te soprattutto se hai molti viaggi in arrivo, ad esempio durante le vacanze.

Progetti completamente cuciti a mano come una trapunta per bambini o una fodera per cuscino come questa che ho realizzato per mia sorella fanno regali meravigliosamente sentimentali. Le trapunte per bambini e le fodere per cuscini sono fantastiche perché sono piccole e facili da trasportare. I grandi progetti come le gonne larghe sono facili da portare in macchina o per un viaggio più lungo per lavorare nella stanza d’albergo, ma non sono molto adatti alle compagnie aeree. Le mie gonne e il corpetto sono tenuti separati in modo da poterne portare uno sull’aereo. Mi piace anche mettere in valigia un progetto più piccolo, come un progetto di ricamo o un progetto di perline. Il motivo molto importante per mantenere piccolo il progetto della tua compagnia aerea è di non intralciare le altre persone.

Quando cuci, usa fili più corti e prenota il tuo posto nel corridoio. Ciò ti assicurerà di non prendere accidentalmente a pugni qualcuno in faccia. Anche se ci piacerebbe gettare dei fili tagliati a terra a casa, non è una buona idea farlo in pubblico. Assicurati di avere tutti i tuoi strumenti con te finché non trovi un cestino adatto. Quindi rimettili nella borsa. Parlando degli strumenti che porti non puoi portare tutta la tua stanza del cucito, ho solo problemi con questa piccola borsa per il trucco e occasionalmente una o due cose in più Nella mia borsa ho spazio per qualsiasi filo di cui ho bisogno per lavorare al mio progetto, aria e acqua- pennarello solubile, una confezione di aghi, cera d’api per incerare il filo, tagliafili e forbici pieghevoli, un ditale e un taglia asole, e poi qualsiasi filo interdentale per rifiniture o ricamo che userò per cucire.

Sia le cesoie che questo paio di forbici pieghevoli sono state approvate dalla TSA poiché le loro lame misurano meno di 4 pollici. Queste forbici sono abbastanza affilate da tagliare il tessuto selezionato per averle oltre ai miei tagli. L’ultima volta che ho controllato puoi anche volare con ferri e spilli e anche uncinetti e ferri da maglia, ma dovresti controllare prima del tuo viaggio. Ho già volato con ferri da maglia in metallo prima, ma ho sentito che le persone hanno avuto problemi con questo, quindi se sei preoccupato, assicurati di portare solo plastica o legno. Puoi portare un altro progetto di artigianato se odi il cucito a mano. È un ottimo modo per rilassarti e passare il tempo mentre aspetti in aereo o in macchina.

Puoi portare con te ricamo, lavoro a maglia, uncinetto e persino macramè.