Cavo Porter 20V Brad Chiodatrice

Cavo Porter PCC790B 20V 18Gauge Brad Chiodatrice Recensione

Cavo Porter PCC790B 20V 18Gauge Brad Chiodatrice Recensione

PORTER-CABLE PCC790B 20V MAX Lithium 18GA Brad Nailer (solo strumento nudo)

Numero di modello: PCC790B

Dimensioni del motore di alimentazione: N/A

Peso: 23 kg con 1.5AH Battery

Porter Cable ha ampliato la propria linea senza fili 20V MAX aggiungendo una chiodatrice cordless, una chiodatrice Brad e una cucitrice. Questa chiodatrice/cucitrice è un’ottima aggiunta alla piattaforma Porter Cable 20V MAX. Per visualizzare la linea ampliata Porter Cables di utensili cordless 20V MAX, visitare www.portercable.com

Abbiamo testato il Porter-Cable PCC790B

Cavo Porter Brad Nailer 20v Caratteristiche

Cavo Porter PCC790B 20V 18Gauge Brad Chiodatrice Recensione

  • 100% di alimentazione a batteria senza bisogno di compressore, tubo flessibile o cartucce di gas
  • Il design del motore garantisce una potenza di fuoco costante in tutti i materiali e in tutte le condizioni climatiche
  • Impostazioni senza strumenti
  • La chiodatrice è leggera con un baricentro ottimale, il risultato finale è una riduzione della fatica
  • Le doppie luci a LED illuminano l’area di lavoro e forniscono un’indicazione di errore

Specifiche

  • Lunghezze di fissaggio da 5/20 cm a 5 cm
  • Capacità caricatore 100 chiodini
  • Riviste per il lato
  • La rimozione degli inceppamenti è senza attrezzi
  • Le ruote regolabili consentono la regolazione della profondità senza l’uso di attrezzi
  • Gancio per cintura integrato
  • Dimensioni: 27 cm di altezza x 10 cm di larghezza x 12,5 di lunghezza
  • Peso utensile 23 kg
  • Interruttore di blocco del grilletto
  • Solo modalità di sparo sequenziale

Regolazioni Senza Attrezzi

Include

Nota a margine: Porter Cable ha fornito 2 batterie da 1,5 Ah e un cavo di ricarica per questa recensione.

Fissaggio Con Il Cavo Porter PCC790B

Ci sono state recensioni contrastanti sul fissaggio della chiodatrice Brad senza fili. Per assemblare il rivestimento della base trattato post-pressione, abbiamo utilizzato 5 cm di chiodi in acciaio inossidabile Ga 18. Era necessario un set di chiodi per reimpostare il numero medio di chiodi per palo al 2%. La chiodatrice Porter Cable aveva una profondità di guida massima. È stato molto facile regolare la profondità. Il fissaggio nel legname trattato a pressione è stata l’unica volta che siamo rimasti con le unghie orgogliose. La chiodatrice Brad poteva essere utilizzata per altri progetti, quindi la profondità di guida non era un problema. Altri progetti includevano la muffa della baia in PVC, l’involucro coloniale di pino antimacchia e la riparazione di uno schiaccianoci natalizio.

Non abbiamo riscontrato alcun inceppamento delle unghie con il PCC790B. La chiodatrice PCC790B è dotata di un fermo per la rimozione degli inceppamenti e di una leva di rilascio dello stallo. Il fermo di eliminazione degli inceppamenti ti offre la visione perfetta del caricatore dove il perno del driver preme il chiodo. La leva di rilascio dello stallo ripristina l’utensile e consente alla lama del conducente di ripristinare la posizione di pronto per l’azionamento.

Il PCC790B ha 2 punte che non rovinano che sono di un rosso brillante che le rende facilmente visibili. Quello sulla punta di contatto è attaccato al retro del caricatore, mentre l’altro è sul supporto.

La clip da cintura era un’altra caratteristica. La clip da cintura è grande e sicura. Si appende facilmente alla mia scala a pioli o alla cintura degli attrezzi.

io

T

Ergonomia

L’impugnatura sovrastampata era confortevole ed è strutturata per ridurre lo slittamento. Cavo Porter aggiunto sovrastampato nella parte superiore dell’alloggiamento per una maggiore protezione da cadute o per proteggere il tuo lavoro. L’equilibrio era troppo pesante verso il naso. Era più pesante sul lato destro, dove sporge il motore. Ci sarebbe piaciuto vedere più di un alloggiamento di linea di flusso.

Illuminazione

I LED (Work Lights), sono leggermente inclinati verso il perno del driver. Abbiamo trovato più ombre intorno al pin del driver dei LED rispetto a quelle con cui potremmo aiutarti. Per accendere le luci, la sicura del perno del conducente deve essere premuta. Le luci a LED rimangono accese solo per 10 secondi. Le luci di lavoro multifunzione possono essere accese e spente a piacimento. Quando lampeggiano continuamente significa un chiodo inceppato.

Costo

Il costo della chiodatrice calibro 16 è (kit) e può essere trovato online qui: PCC792LA Kit chiodatrice con finitura diritta calibro 16

Il costo della chiodatrice per chiodini calibro 18 è (kitted) e può essere trovato online qui: PCC790LA Kit per chiodatrice per chiodini in calibro 18.

Il costo della cucitrice stretta calibro 18 è (in dotazione) e può essere trovato qui: PCC791LA Kit cucitrice a corona stretta calibro 18

Suggerimenti Per Miglioramenti

Le luci di lavoro su queste chiodatrici potrebbero essere posizionate meglio, come menzioniamo sotto Illuminazione. Un altro miglioramento sarebbe l’aggiunta di indicatori di alimentazione a LED sulle batterie, invece di far lampeggiare il LED degli strumenti per la batteria scarica.

Considerazioni Finali Sul Cavo Porter PCC790B

La chiodatrice per chiodi Porter Cable a batteria da 20V con connettore Porter Cable era molto comoda. Siamo stati in grado di durare la giornata utilizzando una batteria. La chiodatrice cordless non è mai stata inoperante e abbiamo usato chiodi in acciaio inossidabile da 5 cm per la maggior parte della giornata. Questa chiodatrice cordless è un’ottima aggiunta a qualsiasi arsenale cordless se ti trovi sulla piattaforma Porter Cable 20V.

PORTER-CABLEPCC790B Chiodatrice Brad 20V MAX al litio 18GA (solo strumento nudo).

144.98