Come Funziona Uno Scaldabagno Senza Serbatoio In Casa

Lo scaldabagno senza serbatoio è un’unità molto efficiente, non utilizza un serbatoio.

Produce acqua calda infinita, ma non acqua calda istantanea. Quindi tieni presente che quando apri l’acqua, si accende e riscalda l’acqua, e deve comunque arrivare alla tua doccia o al tuo rubinetto o ovunque tu lo chieda. È alimentato a gas naturale. Ha una regolazione della temperatura qui, puoi regolarne la temperatura di uscita. Ciò ripristinerà la temperatura a un’impostazione più bassa se l’alimentazione viene interrotta per un periodo di tempo prolungato.

Quindi, scendi e ripristinalo se l’hai fatto alzare, in questo caso centoventi. Leggi il tuo manuale, perché questo ti dirà gli errori per quanto riguarda ciò che sta succedendo. Potrebbe essere un problema di sfiato, pressostato o accenditore. Ti consiglio di fare la manutenzione annuale. Dovranno ispezionare i filtri e pulire eventuali detriti.

Se la valvola pop-off perde un po’, in questo modo, non è un grosso problema. Se è in funzione, allora questo è un problema, se è continuamente in funzione, vorrai spegnere l’unità. Questo è il posto giusto per spegnere l’unità. Questo è lo sfiato esterno per lo scaldabagno senza serbatoio. A volte vedevamo due tubi, aspirazione e scarico, questo è un tubo concentrico che ha un tubo all’interno di un tubo.

È possibile avere sia un’aspirazione che uno scarico nella stessa posizione. Questo è importante se si ottiene molta neve, l’unità ti darà un codice di errore che non funzionerà, quindi tienilo chiaro. Dovresti tenere l’unità libera da erbacce o piante. L’unità non funzionerà correttamente se questo tizio non respira.