Rispondendo a una richiesta di autonomia prolungata senza gas o compressori, Paslode introduce il suo adattatore Rebreather per la sua linea di chiodatrici pneumatiche. L’adattatore Rebreather di Paslode comprime l’aria in un rapporto di 18:1. Utilizza un sistema di compressione a pistone ciclonico. Soffiate semplicemente nell’unità due volte, dandovi potenza sufficiente per guidare 2 bastoncini di chiodi a 90 PSI.

Il Rebreather è la prossima evoluzione della tecnologia della chiodatrice pneumatica. Il compressore non verrà sostituito. Vogliamo assicurarci che gli appaltatori di tetti e i corniciai abbiano un’opzione quando sono lontani dal potere.

Hei Auchwalung, product manager

NOTA: questo era un post di pesce d’aprile di

Il sistema integra un serbatoio in acciaio inossidabile e un pistone lavorato di precisione. Il Paslode Rebreather aspira l’aria attraverso il boccaglio in silicone e moltiplica il volume attraverso un processo chiamato fausse luft. Dopo che l’aria è passata attraverso un acceleratore a marcia fissa, viene ricompressa in un mini serbatoio di azoto fisso. Il processo funziona grazie all’efficienza del compressore interno. Utilizzando solo due soffi d’aria, è possibile ripressurizzare il serbatoio di azoto interno. Ha abbastanza aria all’interno per guidare due bastoncini di chiodi da cornice lunghi 8 cm.

Il primo Paslode Rebreather sarà in vendita questa settimana e include la chiodatrice, il serbatoio, il tubo di alimentazione in silicone, un boccaglio e il kit di avvertenza per l’iperventilazione.

Questa pagina contiene maggiori informazioni.