Revisione Della Fresa Per Tetti Ridgid R040SCA

La parte più difficile di un nuovo tetto è tagliare le tegole che hai fatto scorrere sul bordo del gocciolatoio mentre lo sali. In genere lo fai con una combinazione di uncino o lame dritte, a seconda che tu stia tagliando dalla parte anteriore o posteriore delle tegole. La nuova taglierina pneumatica per tetti Ridgids si propone di fornire un modo per utilizzare la linea dell’aria che è già stata portata sul tetto e semplificare un lavoro che in precedenza era piuttosto noioso e che richiedeva diversi cambi di lama per essere eseguito.

Una delle parti più difficili dell’installazione di un nuovo tetto (ce ne sono così tante tra cui scegliere) è tagliare via le tegole che corri sul lato del bordo di gocciolamento mentre ti fai strada verso la cima. Questo di solito viene fatto con un gancio per impieghi gravosi o una lama dritta a seconda che si stia tagliando dalla parte posteriore o anteriore delle tegole. La taglierina per tetti Ridgid fornisce un modo per utilizzare la linea dell’aria pneumatica che hai già portato sul tetto e semplificare un lavoro che in precedenza era piuttosto noioso e che richiedeva diversi cambi di lama per essere portato a termine.

Guardando lo strumento, devo ammettere che all’inizio non capivo come sarebbe andato. Un movimento pulsante avanti-indietro ad alta velocità con una lama a uncino ricurva, all’inizio, non sembra essere il movimento desiderato per tagliare le tegole. Si scopre che è esattamente ciò di cui hai bisogno, come mostrerò più avanti in questa recensione.

Qualità Costruttiva Della Taglierina Per Tetti Ridgid

Qualit costruttiva della taglierina per tetti Ridgid

Il Ridgidroofingcutter è un dispositivo essenzialmente pneumatico dotato di un interruttore a paletta. L’interruttore a levetta ha uno stato predefinito in cui è bloccato in posizione off da una barra di sicurezza caricata a molla che impedisce l’attivazione dell’interruttore quando si appoggia lo strumento. Si tratta semplicemente di impugnare correttamente lo strumento in modo che la mano faccia scorrere la barra da parte quando si desidera premere l’interruttore a paletta per attivare la taglierina per tetti Ridgid.

Il Roofing Cutter è simile agli utensili a batteria Ridgid Gen5X. Presenta anche il sovrastampaggio con impugnatura gommata Hex Grip. Si tratta di un’impugnatura antiscivolo che consente di tenere saldamente lo strumento con i guanti o con le mani nude. Nello strumento sono incluse due lame a gancio. Tuttavia, puoi acquistare confezioni da 3 di queste lame solo per. Le lame si inseriscono all’interno dello strumento essendo fissate in posizione con due viti a croce. Una chiave esagonale/a brugola è inclusa con lo strumento e viene effettivamente conservata in posizione accanto all’interruttore a leva.

Un’altra caratteristica interessante di questo strumento è che viene fornito con un attacco rapido girevole da 1/10 cm. È sempre una sorpresa per noi quando riceviamo un utensile pneumatico da un produttore e scopriamo che non ha un attacco rapido da 1/10 di pollice. Non così con Ridgid, e sei praticamente pronto per uscire subito dagli schemi.

La capacità di Ridgid di controllare l’aria di scarico attraverso un quadrante montato sul retro è l’altra cosa che vale la pena menzionare. Questa è una funzione intelligente che non dovrai mai più toccare fino a quando non cambierai mano.

Test Sul Campo Della Fresa Per Tetti Ridgid

La prima cosa che fai con la taglierina per tetti Ridgid (dopo aver fornito aria) è installare una delle due lame a gancio incluse. Le lame mi hanno fatto chiedere perché Ridgid non utilizzasse un albero per sega alternativa standard. Ciò ti avrebbe permesso di mettere una lama di sega sull’utensile e di trasformarlo in una sega a lama corta con una sola mano, a bassa coppia. Ridgid ha anche un nuovissimo multiutensile pneumatico JobMax, quindi lo copre, ma la flessibilità è quasi sempre una buona cosa e un cambio lama senza utensili è generalmente preferibile a uno che richiede una chiave esagonale. In entrambi i casi, la chiave esagonale era semplice da rimuovere dall’utensile e da utilizzare per allentare e quindi stringere le due viti che tengono la lama in posizione. Ci sono anche segni sulla lama in modo da sapere quanto in profondità deve essere inserita nell’albero.

Il compressore da cantiere Bosch CET4-20W18 litri è stato utilizzato per fornire aria. Ho impostato la pressione di uscita a 90 PSI secondo il manuale. Lo strumento è leggero a poco più di un chilo e manovrarlo in posizione è abbastanza facile. Lo strumento è scivolato attraverso gli strati di tegole come il burro ed è rimasto posizionato contro il bordo del gocciolatoio per darmi una bella finitura. Sono stato in grado di muovermi senza problemi lungo il bordo del tetto. Questo era più veloce rispetto all’utilizzo di una lama multiuso e anche più sicuro. Ci sono state volte in cui stavo tagliando con un coltello chiedendomi stupito di avere ancora tutte le dita intatte quando il lavoro era finito. Parte di questo è perché spesso ti muovi il più rapidamente possibile, e un’altra parte è perché è uno di quei lavori noiosi che spesso ti trovano a distogliere la mente da ciò che stai facendo.

La lama non sembra strappare il bordo del gocciolamento così come i migliori coltelli da rasoio. Se ti muovi troppo velocemente con un rasoio, il bordo antigoccia in alluminio può essere raschiato abbastanza da rimuovere il rivestimento colorato in alcune aree. Con la taglierina per scandole Ridgid R040SCA, non abbiamo nemmeno dovuto sforzarci e il nostro bordo a goccia è rimasto bianco.

Eravamo preoccupati per la durata della lama della fresa per tetti. Poiché le lame sono proprietarie ci siamo chiesti se sarebbero durate a lungo e se sarebbero state facili da individuare, considerando che lo strumento utilizzava un metodo di connessione proprietario e lame non standard. L’albero della lama può tagliare le tegole, a quanto pare. Esatto, non hai nemmeno bisogno che la lama sia affilata, è un fattore di 9600 colpi al minuto. Fornisce semplicemente così tanto attrito che lo strumento si scioglie letteralmente. Lo strumento è stato posizionato a metà dell’albero dell’albero della lama. Abbiamo semplicemente preso un pezzo di ghiaia e l’abbiamo tenuto in aria. Tagliava quasi alla stessa velocità. Oh.

Conclusione

Ridgid cerca di assegnare un numero alla velocità con cui taglia, e suppongo che abbiano fatto alcune prove a tempo. Tra l’aspetto della sicurezza di questo strumento e il fatto che taglia senza intoppi e facilmente senza rovinare il tuo gocciolatoio dico chi se ne frega? Taglia più velocemente più velocemente , e questo è tutto ciò che devi sapere se vuoi investire la piccola quantità di denaro per ottenere questo strumento. E come mi piace dire, QUALSIASI strumento che acceleri un lavoro di copertura è un buon strumento da avere. Questo strumento si qualifica.