Lo Scanner Da Parete DeWalt 12V Penetra Nel Muro A Secco, Nel Legno, Nel Cemento E Nelle Piastrelle

DeWalt 12V Wall Scanning (DCT419) Rileva 5 Materiali Incorporati Senza Modificare Le Impostazioni

DeWalt 12V Wall Scanning DCT419 Rileva 5 Materiali Incorporati Senza Modificare Le Impostazioni

Lo scanner da parete DeWalt 12V promette di avere numerosi vantaggi rispetto ai modelli di Milwaukee e Bosch. Il nuovo scanner manuale funziona sulla piattaforma di batterie DeWalt 12V Max, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di avere un pasticcio di alcaline in attesa. Può scansionare 4 materiali di superficie: cartongesso, legno, cemento e piastrelle. Puoi vedere cosa c’è sotto legno, plastica, fili e altri materiali non ferrosi con la scansione a parete DeWalt DCT419.

Questi sono i vantaggi. Rispetto a Milwaukee, lo scanner DeWalt 12V Max Hand Held Wall rileva fili e plastica non schermati. DeWalt fa notare che se il filo è a bassa tensione o non è sotto tensione, potrebbe essere letto come plastica o metallo. Lo schermo ha una dimensione di 9 cm. Ti consentirà di scansionare un’intera sezione del muro, anziché solo un punto.

Ti piacerà anche essere in grado di rilevare tutti e cinque i materiali su un’unica impostazione piuttosto che dover cambiare. La piattaforma 12V Max, piuttosto che le batterie alcaline, è l’opzione migliore. Inoltre ha un prezzo inferiore. Il rilevamento dei metalli è profondo solo 8 cm sul DeWalt mentre Milwaukee e Bosch possono rilevarlo entrambi fino a 15 cm di profondità.

Tutto sommato, il DeWalt 12V Max trova un equilibrio tra il prezzo di Milwaukee e Bosch aggiungendo al contempo una certa comodità con il suo rilevamento dell’impostazione singola. Per quelli di voi che hanno avuto un’esperienza non così piacevole con il modello precedente, sarete felici di sapere che DeWalt ha lavorato con gli utenti finali su come migliorarlo in modo specifico.

Specifiche Dello Scanner Da Parete Portatile DeWalt 12V Max

Specifiche Dello Scanner Da Parete Portatile DeWalt 12V Max

  • Modello: DeWalt DCT419
  • Tempo di esecuzione: fino a 4 ore
  • Compatibilità con i materiali di superficie: cartongesso, legno, piastrelle, cemento
  • Rilevamento di materiale incorporato (profondità massima): legno (4 cm), plastica (8 cm), filo sotto tensione non schermato (8 cm), metallo ferroso (8 cm) e metallo non ferroso (8 cm)
  • Precisione: +/- 1 cm
  • Distanza minima tra i materiali: 10 cm
  • Schermo: display a colori da 9 cm, 320 x 240 pixel
  • Lingue: inglese, francese, spagnolo
  • Garanzia: 3 anni limitati, 1 anno di contratto di servizio, 90 giorni di rimborso