Milwaukee One-Key Asset ID Tag Tutto Ciò Che Devi Sapere

Gestisci Le Tue Scorte Di Strumenti E Attrezzature

Il tempo vola quando si costruisce il sistema di gestione dell’inventario più grande e completo del settore edile: basta chiedere a Milwaukee Tool, il cui One-Key sta già compiendo cinque anni. Milwaukee One-Key dispone di una rete che fornisce oltre cinque milioni di aggiornamenti di posizione all’ora per scopi di prevenzione e gestione delle perdite. Raccoglie anche molti dati sull’utilizzo degli strumenti per aiutare i project manager a ridurre le inefficienze. Milwaukee Asset ID Tags (pensa ai codici QR) stanno ora espandendo la gestione dell’inventario digitale per fornire maggiore visibilità e controllo di strumenti e attrezzature. Dean Gagliano, Associate Product Manager di Milwaukees, e Andrew Lambert, responsabile del programma del gruppo One-Key, hanno gentilmente dedicato del tempo a spiegare come funzionano i tag ID asset con One Key.

Riepilogo di 10 secondi

Cosa Sono I Tag ID Asset Con Chiave Unica Milwaukee?

Andrew spiega che Milwaukee trascorre molto tempo nei banchi degli attrezzi e nei cantieri. Il metodo comune del codice a barre per la gestione dell’inventario presentava diversi difetti, hanno scoperto. Innanzitutto, i codici a barre sono adesivi economici che si staccano facilmente. Lo scanner potrebbe non essere in grado di leggere i codici a barre se sono graffiati. Inoltre, lo scanner stesso è un costo aggiuntivo. Deve essere tenuto aggiornato ed è esso stesso un equipaggiamento che deve essere tracciato. Milwaukee ha visto l’opportunità di sviluppare un’opzione migliore in grado di resistere alle condizioni del cantiere e rimanere efficace per tutto il ciclo di vita dello strumento.

Milwaukee Asset ID Tag Vs Codici A Barre

I robusti tag identificativi delle risorse Milwaukees con codici QR funzionano molto meglio dei codici a barre. Poiché la tecnologia si integra facilmente nell’app One-Key, ritengono di essere la soluzione migliore. Ciò elimina la debolezza degli adesivi con codici a barre e rende superfluo l’uso di uno scanner esterno. Porta anche strumenti che non sono intrinsecamente One-Key o utilizzano Milwaukee Tick. Ciò include strumenti che non sono prodotti da Milwaukee. Gli appaltatori dispongono di strumenti e attrezzature di valore, inclusi carrelli da lavoro, benne e generatori dell’escavatore a cucchiaia rovescia.

La bellezza della maggiore durata dei tag va oltre la pelle. A differenza di un adesivo con codice a barre standard, il codice QR copre l’intero spessore del tag ID asset in modo che non possa essere graffiato. Se il Tag è danneggiato, il QR può ancora essere scansionato. È anche possibile scansionare i codici QR con la fotocamera di uno smartphone da diverse angolazioni o distanze. Ciò aumenta la velocità di scansione e rende superfluo uno scanner dedicato.

Come Funzionano I Tag ID Asset Milwaukee?

Supponiamo che tu abbia appena applicato un nuovo Milwaukee Asset ID Tag a un’area di uno strumento o di un’attrezzatura soggetta a usura o a bassa usura (possibilmente anche l’alloggiamento della batteria di uno strumento cordless). Dopo aver scansionato il codice QR, che ha sotto un codice alfanumerico, puoi semplicemente utilizzare l’app One-Key sul tuo dispositivo mobile per inserire il nuovo articolo di inventario. L’ora e la posizione in base alla posizione dei dispositivi mobili, le ultime informazioni visualizzate, vengono quindi inviate al proprietario degli strumenti come indicato nell’app. Allo stesso modo, la scansione di un elemento esistente invia le ultime informazioni visualizzate al proprietario. Questo processo può essere eseguito su un PC utilizzando il codice alfanumerico anziché il codice QR, ma il processo è ottimizzato per i dispositivi mobili.

Tipi Di Milwaukee One Key Asset ID Tag

I tag ID asset di Milwaukee sono la soluzione migliore. Innanzitutto, Milwaukee ha creato due diversi tipi di tag. Ce ne sono uno per la plastica e uno per le superfici metalliche. Ogni tipo di superficie ha un’opzione grande o piccola, il che rende il tag ID asset che ne offre quattro. L’adesivo adesivo utilizzato per tutti i tag è più forte di quello degli adesivi con codici a barre standard. L’adesivo resiste sia alle variazioni di temperatura che all’esposizione all’acqua.

I Tag per superfici in plastica sono realizzati con un velluto Lexan rivestito che ben si adatta ai contorni dei corpi degli utensili e al materiale di cui sono ricoperti. I Tag con superficie metallica sono realizzati in alluminio anodizzato e assomigliano molto a una fotografia dagherrotipica.

Perché Un Tag ID Asset E Non Un Milwaukee Tick?

Il Milwaukee Tick potrebbe non adattarsi a causa delle dimensioni dei tuoi strumenti. Altre volte, uno strumento semplicemente non abbastanza costoso da giustificare il costo di un tracker Bluetooth. Naturalmente, i tag ID asset non eseguono il ping della rete Bluetooth come fa uno strumento One-Key integrato o Tick. Tuttavia, aumentano notevolmente le capacità di gestione dell’inventario e riducono i tempi di inattività. Semplificano il tracciamento di strumenti e attrezzature e sono facilmente accessibili a più utenti. In breve, questi smart tag con codice QR Milwaukee espandono la tua capacità di gestire l’inventario nel tuo negozio o organizzazione.

Chi Utilizza I Tag Milwaukee Asset ID?

Milwaukee è stata piacevolmente sorpresa dall’adozione dei tag ID asset da parte degli utenti dello strumento. Le grandi aziende hanno abbandonato i loro codici a barre a favore del sistema di Milwaukee. I team più piccoli hanno dieci strumenti. Anche i fai-da-te stanno saltando a bordo. Dopotutto, per il fai-da-te, è altrettanto importante sapere che tuo cognato ha la tua sega circolare come lo è per l’appaltatore sapere dove ha posizionato dieci trapani. I tag ID asset offrono semplicemente una barriera di prezzo bassa per tenere traccia delle tue cose.

Prezzi, SKU E Taglie Disponibili

I tag Milwaukee One-Key Asset ID sono disponibili in due dimensioni, piccola (2 cm x 3 cm) e grande (4 cm x 5 cm). Le targhette di superficie in plastica piccole sono vendute in confezioni da 200 e al dettaglio per quelle grandi in set da 100. Le targhette in plastica grandi sono disponibili in confezioni da 100 e sono vendute al dettaglio per 25 delle targhette in metallo più grandi.

  • Piccola superficie in plastica Etichette Velvet Lexan da 200 conteggi 48-21-0001
  • Targhette Velvet Lexan grandi in plastica trasparente da 100 conteggi (48-210002)
  • Targhette in alluminio anodizzato 100 pezzi con superficie metallica piccola (48-21-0003)
  • Targhette in alluminio anodizzato a 25 conteggi di grandi dimensioni (48-21-0004)

Conclusione

One-Keys Trifecta di strumenti, monitoraggio e software connessi ora include 50 strumenti. Prevede di aumentare quel numero a 70 entro il 2022. Milwaukee ha recentemente introdotto una funzionalità multiutente. Questo sostituisce il formato utente Ospite e ti invita a entrare a far parte dell’azienda. Ti consente di assegnare un segmento di strumenti a un determinato project manager e lavoro. One-Key ora si integra anche con il software di gestione dei progetti Procore per offrire alle aziende un livello di visibilità molto più elevato. Ciò include anche i dati sull’utilizzo di strumenti come chiavi dinamometriche o aggraffatrici. Milwaukee dovrebbe continuare a utilizzare l’IOT (Internet of Things), per migliorare l’efficienza e innalzare gli standard nel settore edile.

Milwaukee Asset ID tag e informazioni chiave: visita il loro sito web.