Perché L'aria Proveniente Dal Nostro Compressore Ha Un Cattivo Odore Come L'olio Bruciato

C’è Odore Di Olio Bruciato Da Un Compressore D’aria Che Ha Un Nuovo Motore?

(epza rosario cavite filippine)

l’ultima volta che il nostro motore del compressore è stato bruciato (50 CV) ci vuole molto tempo per cambiarlo quasi 2 mesi, quando installiamo il nuovo motore, l’aria proveniente dal compressore aveva un pessimo odore di olio bruciato

mi aiuti per favore______________________________

È difficile aiutarti a determinare la causa del guasto del motore e la marca o il modello del compressore d’aria.

L’aria che esce dal compressore è finita, presumo, in un serbatoio dell’aria o in altri serbatoi nel sistema di aria compressa.

Se quei serbatoi d’aria non sono stati svuotati dall’acqua regolarmente e se sono rimasti seduti per due mesi senza che l’aria si muova attraverso di essi, sospetterei che tu abbia un buon caso di muffe o batteri che crescono nei serbatoi che ora vengono espulsi a valle quando ora inizi a usare l’aria.

Breve termine? Installare una linea all’esterno dell’impianto e far funzionare il compressore abbastanza a lungo da svuotare tutti i serbatoi e le linee di aria vecchia e provare a soffiare via i contaminanti.

Lungo termine? Dipende se soffiare in modo aggressivo il sistema dell’aria funziona.

Fattura

_________________________________

Questo è già stato fatto
da Eddie

Ci pensiamo prima. Scollegare il tubo del compressore dal serbatoio, quindi farlo funzionare per quasi un’ora. Ma lo stesso cattivo odore (olio bruciato), proveniente ancora dal compressore. Grazie per la risposta
_________________________________

Potresti avere olio che fuoriesce attraverso le guarnizioni e nell’aria del serbatoio.

Questo è l’unico modo in cui posso vedere che l’olio (e l’odore di olio) può entrare nel flusso d’aria dal compressore agli strumenti o alle apparecchiature pneumatiche.

Fattura

Lettura olio aggiuntiva: