L’allarme di rilevamento del movimento Tek4 può essere utilizzato sia in modalità suoneria che in modalità di allarme completo. I suoi 110 gradi di rilevamento forniscono un’ampia gamma di copertura che può comprendere una bella area di 800 mq. È estremamente sensibile agli oggetti più grandi e può essere montato a parete con una gamma verticale di 68 gradi. È possibile programmare il dispositivo utilizzando il telecomando in dotazione. Tuttavia, non è necessario accedervi fisicamente per accenderlo o spegnerlo. Puoi collegare il telecomando a un portachiavi o agganciarlo a una cintura, se preferisci.

Ryobi RP4300 è un rilevatore di movimento che fa parte del sistema di utensili cordless RyobiTek4. È un sensore facile da usare in grado di fornire sia la modalità suoneria che la modalità di allarme completo. I suoi 110 gradi di rilevamento forniscono un’ampia gamma di copertura che può comprendere una bella area di 800 mq. Nella nostra recensione dell’allarme di movimento RyobiRP4300 abbiamo riscontrato che è eccezionale per oggetti in movimento più grandi e la gamma verticale di 68 gradi significa che funziona bene quando è montato a parete. È possibile programmare il dispositivo utilizzando il telecomando in dotazione. Tuttavia, non è necessario raggiungere il dispositivo per spegnerlo o accenderlo. Puoi collegare il telecomando a un portachiavi o agganciarlo a una cintura, se preferisci.

Caratteristiche Di Ryobi RP4300

  • 12 giorni di scansione continua per carica
  • Portata di rilevamento 30,0 m
  • Angolo di rilevamento: 110 gradi (fino a 800 piedi quadrati di copertura di rilevamento del movimento
  • Tastiera programmabile (con codici fino a 10 cifre)
  • Modalità di allarme doppie (deterrente e segnale acustico acuti
  • Opzioni di montaggio: fori per montaggio a vite, staffa accessoria, autoportante
  • Resistenza all’acqua, agli urti, alla polvere e all’acqua

Conclusioni Sulla Revisione Dell’allarme Di Movimento RyobiRP4300

Ci è piaciuta la semplicità dell’allarme di rilevamento. È un dispositivo che non pensa troppo a se stesso. Si imposta letteralmente il codice di inserimento/disinserimento e quindi si ha la possibilità di configurare il segnale acustico o l’allarme. Le tue attività si limitano all’inserimento o al disinserimento del dispositivo. Non diventa molto più semplice di così. L’abbiamo testato a casa nostra e non potevamo battere il sistema. Potevamo solo muoverci a un ritmo lento e partiva ogni volta. Questo dispositivo è ideale per dissuadere i ladri e mettere in sicurezza aree non consentite come ripostigli o ripostigli. Ad un prezzo al dettaglio l’unico aspetto negativo a cui potevamo pensare era il fastidio di dover caricare le batterie (e attendere 5 ore) piuttosto che semplicemente scaricare un nuovo set di AA o un 9V in posizione. Tuttavia, questo è un prodotto che abbiamo potuto vedere molte persone acquistare per la tranquillità.