Ristrutturazione Cucina. Ristrutturazione Della Cucina: Pianificazione, Costi E Idee

Affrontiamo i fatti, in un paese in cui la ristrutturazione della casa ha superato il baseball come il grande passatempo americano d’America, i disastri in cucina sono all’ordine del giorno. Chiunque abbia mai scambiato piani di lavoro Formica con frigoriferi Harvest Gold per pietra ollare e acciaio inossidabile fianco a fianco sa cosa intendiamo.

Per aiutarti a raggiungere la tua cucina ideale senza il dramma, abbiamo compilato questa guida pratica ad alcuni disastri comuni di ristrutturazione della cucina e offriamo strategie esperte per evitarli. Per ogni fase principale del lavoro – assunzione, pianificazione, budgeting e come affrontarlo – abbiamo un piano facile da seguire.

Imprenditori Ristrutturazioni Cucine

La ristrutturazione della cucina è in cima alla lista dei desideri dei proprietari di case. È anche, secondo i procuratori generali di tutto il paese, una delle principali fonti di reclami dei consumatori. I referral da amici sono il modo migliore per iniziare la ricerca di un appaltatore qualificato. Queste sono alcune cose da tenere a mente prima di prendere la decisione finale.

Come Scegliere Un Appaltatore

1. Il loro ultimo lavoro è la loro migliore prova di abilità. “Gli appaltatori generali vengono spesso assunti in base alla loro reputazione”, afferma Dennis Wedlick, architetto e autore di Good House Hunting. 20 passi per la casa dei tuoi sogni . “Ma le circostanze possono cambiare. Quando l’appaltatore cambia subappaltatore o lavoratore, la qualità può risentirne”. Chiedi referenze ai primi tre candidati e poi segui i più recenti.

2. Quello che vedi è quello che ottieni. Puoi anche visitare un lavoro in corso, piuttosto che guardare solo i lavori di ristrutturazione completati. Puoi imparare molto sull’impegno di un appaltatore per la qualità e la sicurezza vedendo di persona quanto è pulito il sito e con quanta cura il muro a secco viene appeso e fissato con nastro adesivo.

3. Vale la pena aspettare i migliori. I migliori appaltatori tendono ad essere quelli più impegnati. Costruisci il tuo programma attorno al GC dei tuoi sogni, non viceversa.

Le Domande Essenziali Da Porre Referral

1. Qual era l’etica del lavoro dell’appaltatore? Si è presentato in tempo e si è preparato a supervisionare i sottomarini?

2. È stato in grado di attenersi all’ambito concordato e al piano di pulizia? Ha apportato modifiche non approvate a materiali o dettagli?

3. Il tuo progetto è rimasto nei limiti o vicino al budget? I materiali sono arrivati in tempo? Ti ha tenuto aggiornato sui suoi progressi o potenziali ritardi?

4. C’è qualcosa che è andato storto? E se sì, come – e quanto velocemente – è stata risolta la crisi?

Suggerimenti Per Mantenere L’equipaggio Felice

1. Rinfreschi: non devi servire tre quadrati al giorno, ma almeno offri un thermos di caffè o un frigorifero con bevande analcoliche. Sarà apprezzato da loro.

2. La tua responsabilità: i membri dell’equipaggio non possono funzionare in modo efficiente se sono sulla tua strada. Fai domande ma non sopraffarli dalla tua saggezza insegnata dal TOH. E insegna a bambini e animali domestici il significato di KEEP OUT.

3. Rispetto: quando appropriato, dì buongiorno, buonasera e congratulazioni. E, per favore: non chiedete se ultimamente hanno incontrato casalinghe disperate. Gli elettrodomestici possono essere di prima qualità, le finiture le più costose in circolazione, ma se lo spazio non funziona, sono soldi in meno per il nuovissimo In-Sink-Erator. Ecco 10 modi per arrivare al miglior design per te, anche se, come la stragrande maggioranza degli americani, raramente cucini un pasto da zero.

Il Layout Di Design Più Intelligente

Lista Di Controllo Per Pianificatore Di Progetti Di Cucina

Un designer esperto può farti risparmiare tempo e denaro eliminando potenziali problemi al passaggio. I migliori progettisti di cucine sono esperti nell’ottimizzazione dello spazio di archiviazione e nella ricerca di alternative intelligenti per materiali costosi. Sanno anche come convincere i migliori appaltatori locali a fare il lavoro. Ma prima, hanno bisogno di alcune cose da te.

1. Un rendering architettonico o un disegno in scala della tua cucina esistente, che mostri la posizione di finestre, porte, riscaldamento, linee idrauliche e prese elettriche. Puoi creare tu stesso un progetto di cucina 3D se non hai un architetto. Fai un giro di prova gratuito su nkba.org (il sito web della National Kitchen and Bath Association).

2. Una lista dei desideri dettagliata che indica i tuoi obiettivi per il rimodellamento. Vuoi più spazio? Vuoi più spazio di archiviazione? Più spazio di archiviazione? Un letto per cani integrato? Può essere organizzato per priorità.

3. Una cartella delle idee: immagini di stanze, prodotti, materiali e dettagli architettonici che ti piacciono; note su cosa ti piace delle cucine degli amici (e odi le tue); e concetti generali tradotti da altre aree della tua vita. Sei un maniaco dell’ordine? Gli armadietti in vetro sono eleganti, ma potresti essere più felice con le ante dipinte che nascondono il disordine.

Fai il nostro quiz sulla personalità della cucina per trovare il layout giusto per te. *

I Migliori Layout Per Cucine Occupate

Il triangolo della cucina – quel collegamento a tre lati tra piano cottura, lavello e frigorifero – è praticamente sacrosanto nei manuali di progettazione della cucina. Ma nelle cucine di famiglia di oggi, spesso un triangolo non basta.

1. La postazione a isola: Dipende da come è formata la tua cucina. Un’isola può aiutare a rendere più efficiente il tuo triangolo di lavoro. Se ha un lavello per la preparazione o uno spazio di lavoro dedicato per la cottura, l’isola può fungere da punto di snodo. Un’isola rotolante può essere nascosta contro il muro in una piccola cucina.

2. L’approccio a zona: prima di stabilire un layout, tracciare i modelli di traffico prevalenti nella stanza: ad esempio, dal frigorifero al lavello ai fornelli; dal tostapane alla caffettiera alla scrivania del computer; stazione dei compiti al frigorifero alla porta sul retro. Quindi, crea zone o “zone” distinte per ciascuna attività. Per comodità e sicurezza, cerca di evitare che le zone si sovrappongano: il frigorifero, ad esempio, dovrebbe trovarsi nell’angolo esterno della zona di cottura in modo che i bambini possano accedervi senza dover passare vicino ai fornelli.

La buona notizia è che dovresti essere in grado di recuperare la maggior parte dei costi di ristrutturazione al momento della rivendita. Non è una buona notizia. Dovrai spenderlo ora. Non spendere più del 15% del valore della casa. Una volta che hai una cifra di budget, prendi il 20% di sconto sulla parte superiore. Questo può essere utilizzato per qualsiasi esigenza imprevista, come puntellare il pavimento per evitare che la nuova stufa Aga in ghisa si schianti nel seminterrato.

Tagliare I Costi Senza Tagliare Gli Angoli

Ecco Come Pianifichi Il Budget Della Tua Cucina

Uno dei modi più sicuri per ridurre i costi è fare di più con ciò che hai. Prima di iniziare a strappare gli armadi e i cassetti della cucina, ecco un consiglio: riorganizza il luogo in cui hai riposto le cose.

Esiste un sistema organizzativo migliore? Pensa per zone, conservando gli oggetti più vicini al luogo in cui vengono utilizzati. “Alla fine”, afferma l’architetto Dennis Wedlick, “potrebbe piacerti così bene la riconfigurazione che deciderai di dipingere e attaccare con la cucina che hai”. Se decidi di andare avanti, avrai una migliore comprensione di come viene utilizzata la tua cucina, il che ti farà risparmiare tempo e denaro.

Acquisto Di Elettrodomestici Da Cucina

Chiamatela la nuova stufa dell’imperatore. Anche se oggi gli elettrodomestici sono ricchi di funzionalità, non lasciarti ingannare. Questi cinque punti sono importanti da ricordare quando si confronta il negozio (cosa che dovresti fare poiché i prezzi di articoli identici possono variare di centinaia di dollari).

1. Potenza termica del bruciatore (in Btu): idealmente, si desidera una combinazione di massimi massimi e minimi minimi. I bruciatori standard possono produrre tra 2.000 e 12.000. I modelli in stile professionale possono pompare 15.000 Btu o più per far bollire l’acqua della pasta in un lampo, ma scendere a un minimo di 400 per le salse a fuoco lento.

2. Efficienza energetica: cerca frigoriferi e lavastoviglie con classificazione Energy Star (energystar.gov). Man mano che risparmi risorse, sarai in grado di ridurre i costi operativi e risparmiare denaro.

3. Facilità d’uso: manopole del piano cottura facili da impugnare, comandi del frigorifero accessibili, comoda caricabilità in lavastoviglie: le piccole cose significano molto.

4. Funzioni di sicurezza: scegli un piano cottura con comandi frontali o laterali, non tra i fuochi, e manopole a scatto che i bambini non possono accendere per errore. Non lesinare sulla ventilazione: più potente è la stufa, più potente è la cappa richiesta. Per evitare prolunghe, assicurati di avere abbastanza prese GFCI nel tuo piano di progettazione.

5. Facilità di pulizia: opzioni come fornelli sigillati, ripiani del frigorifero scorrevoli in vetro temperato (non griglie antigoccia) e finiture testurizzate resistenti alle impronte riducono i tempi di pulizia.

Come Bilanciare Il Tuo Budget

1. Ami l’aspetto degli elettrodomestici in acciaio inossidabile, ma non il prezzo. Secondo il Wall Street Journal , l’anno scorso gli elettrodomestici in stile pro hanno visto i loro prezzi aumentare fino al 10% a causa dei prezzi dell’acciaio inossidabile quasi record. Sono ora disponibili gamme pro-style dual fuel da 91 cm.

2. Anche se hai bisogno di più spazio di archiviazione, non prevedi di trasferirti nei prossimi anni, quindi non vale la spesa di armadi personalizzati. Personalizzare ogni angolo e fessura per il modo in cui cucini potrebbe non essere l’uso più economico dei tuoi dollari quando qualcun altro, con abitudini di cucina e stile di vita diverse, vivrà nella tua cucina prima che il prestito immobiliare venga ripagato.

Alternativa: potresti considerare di incorporare una cucina walk-in nei tuoi piani.

Una dispensa è un ottimo modo per aggiornare la tua cucina. Può fornire lo stesso spazio di archiviazione di un muro o persino più elementi integrati personalizzati. Puoi risparmiare quanto un piede lineare

3. I controsoffitti in granito sono un’ottima scelta, ma romperanno la banca. La resistenza del granito all’umidità, ai graffi e al calore elevato lo rende una scelta perennemente popolare (se costosa).

4. Vuoi una cucina più leggera e luminosa, ma abbattere i muri non è un’opzione. Lo spazio può essere squallido e squallido, ma fa il suo lavoro e una revisione importante non è nel budget in questo momento.

Alternative convenienti: a volte, un piano di illuminazione ben pianificato è tutto ciò che serve per illuminare una cucina. Spendi i soldi per i servizi di un pianificatore professionista o di un progettista illuminotecnico. Questo, oltre a semplici aggiornamenti estetici, come una nuova verniciatura, un nuovo hardware per armadietti, banconi o pavimenti aggiornati e un paio di nuovi elettrodomestici possono trasformare completamente lo spazio. Puoi risparmiare migliaia di dollari mantenendo il layout originale.

I 10 Errori Più Comuni Nella Ristrutturazione Della Cucina

Un mondo perfetto vedrebbe la demolizione iniziare in tempo, le consegne nei tempi previsti, l’installazione senza intoppi e la pulizia rapida e semplice. Ci sono poche possibilità che ciò accada. Non lasciare che queste insidie comuni ti ostacolino.

1. Cercare di essere il tuo GC. Fidati di noi: questo è un lavoro che non vuoi intraprendere. Una ristrutturazione di una cucina è uno dei progetti più costosi, complicati e dispendiosi in termini di tempo che si possano immaginare e il contributo di professionisti qualificati non è solo prezioso, ma nella maggior parte del paese è obbligatorio per legge.

2. Assumere il GC sbagliato. Non assumere mai un appaltatore che ti mette a disagio, non importa quanto altamente raccomandato o quanto basso sia il preventivo. Se ritieni che l’appaltatore sia qualcuno di cui non ti puoi fidare, continua a cercare.

3. Mettere in vendita il lavoro senza specifiche sufficientemente chiare. A meno che tu non tenga conto in anticipo di ogni dettaglio del progetto, non confronterai le mele con le mele quando solleciterai le offerte. Ciò significa specificare il tipo di pavimento, il materiale del piano di lavoro, l’illuminazione e persino l’hardware dell’armadio. Potresti essere addebitato di più se non specifichi il pavimento, il materiale del piano di lavoro, l’illuminazione e l’hardware dell’armadio.

4. Pagamento anticipato. È scioccante quante volte le persone normalmente intelligenti consegnano una mazza e i loro risparmi di una vita a qualcuno che hanno appena incontrato. Pagare più del 30% in anticipo è una buona idea, di solito per coprire i costi di avvio. Quindi elaborare un programma di pagamenti anticipati basato sul completamento di fasi predeterminate del lavoro.

5. È facile distrarsi dal tuo obiettivo. Lo stesso vale per la ristrutturazione della cucina. Dennis Wedlick, un architetto, dice che ci sono molti giocattoli nel mondo. “Ecco perché è necessario creare una lista dei desideri e attenersi ad essa.

6. Cercando di stare al passo con i Jones. Se la pizza surgelata è tutto ciò che metti in forno, un fornello convenzionale ti servirà altrettanto bene di quella nuova gamma a induzione – e ti farà risparmiare migliaia di dollari. È possibile aggiornare gli apparecchi in un secondo momento.

7. Sistemarsi per una cucina con gli stampini. Ammettiamolo: i prossimi proprietari della tua casa inizieranno a sognare di strappare la tua cucina di fantasia non appena si trasferiranno. Se non hai intenzione di trasferirti nei prossimi anni, puoi costruire la cucina che desideri. Fai attenzione a non renderlo troppo complicato. Ciò che è perfetto per te oggi (posti a sedere integrati per i bambini, che presto saranno troppo alti per usarlo) potrebbe rivelarsi limitante domani.

8. È facile trascurare ciò che non vedi. Le facce dell’armadio sono un problema, ma se l’hardware e i lati non sono abbastanza robusti, le tue porte saranno presto storte. Se la base non è forte e livellata, anche i bei controsoffitti in cemento o i controsoffitti in piastrelle si spezzeranno. Non lasciarti sedurre dalle superfici: è ciò che c’è dietro le pareti e sotto i pavimenti che conta davvero.

9. Cambia di nuovo idea. Il denaro è tempo. Questo è ciò che Benjamin Franklin disse ai commercianti nel 1748. I proprietari di case indecisi dovrebbero seguire il suo consiglio. Rimpianti, riordini, riconfigurazioni: tutto ciò porta a ritardi, ordini di lavoro modificati e budget esauriti. Mette anche alla prova la pazienza del tuo appaltatore, che ha un altro lavoro in fila dopo questo.

10. Vivere con uno spazio disfunzionale perché il rimodellamento è una seccatura. La vita è prosperare, non solo sopravvivere. Puoi avere la cucina che hai sempre sognato con un piccolo sforzo e tempo. Potresti anche avere delle storie felici di rimodellamento.

Un Quiz Sulla Personalità Della Cucina: Cinque Domande Da Porsi

Questo mantra viene ripetuto: la forma segue la funzione. Rispondi a queste domande sul modo in cui la tua famiglia utilizza la cucina, quindi consulta l’analisi di seguito per idee di design.

1. Quanti chef lavorano solitamente in cucina?

un. Due o più, possibilmente anche di più (comprende ospiti e bambini).

b. Cucina solo una persona alla volta.

c. Nessuno.

2. Quale stile di cucina preferisci?

un. Serio: cucinare e divertirsi a casa è il modo in cui ci rilassiamo.

b. Rilassato: la cena quasi tutte le sere è un affare casuale; le vacanze sono quando cuciniamo per la folla.

c. Inesistente.

3. Chi altro bazzica in cucina e cosa fanno lì?

un. Nei fine settimana il posto è centrale per le feste.

b. L’intera famiglia sembra fare di tutto tranne dormire e giocare a calcio lì. È una combinazione di sala TV, ufficio, cucina e sala giochi.

c. Senza la birra e i pasti al microonde, la cucina non sarebbe affatto utilizzata.

4. Quanto è importante una facile pulizia?

un. Non è importante quanto l’alto scoppio Btu che ottengo dai fornelli non sigillati.

b. La stanza vede troppa attività perché le superfici abbiano bisogno di coccole. Deve essere pulito rapidamente.

c. Ho bisogno di un sistema per riciclare carta, plastica o vetro

5. Per quale lusso sceglieresti di spendere i tuoi soldi?

un. Una cucina Viking a sei fuochi con forni elettrici.

b. Una scrivania per computer incorporata dove i bambini possono collegarsi online e io posso pagare le bollette.

c. Hai mai sentito parlare di un forno a microonde autopulente?

Le risposte

3 o più come: pensa come un esperto. Se è nel budget, spendi i soldi per una gamma da sei a otto fuochi in stile professionale, una conservazione dedicata delle spezie e un frigorifero abbastanza spazioso da ospitare i piatti. Potresti anche prendere in considerazione armadietti con frontali in vetro o scaffali aperti per esporre piatti e bicchieri. Una buona illuminazione del compito è essenziale. Un materiale per pavimenti come il legno o il linoleum vecchio stile è facile da pulire e confortevole per i tuoi piedi.

3 o più B: mantienilo funzionale, non pignolo. Vuoi funzionalità che semplifichino la tua giornata, come un forno autopulente e un microonde che possa essere raggiunto dai bambini, tanto spazio per riporre oggetti e spazio sul bancone. Dal momento che raramente cucini pasti ad alta intensità di manodopera, spendi i tuoi elettrodomestici in un frigorifero side-by-side a basso consumo energetico, un piano cottura facile da pulire e mobili robusti con ampio spazio per le graffette domestiche. Pensa in anticipo ai modi per controllare l’inevitabile disordine da tutte quelle attività familiari, come un sistema di scaffalature regolabili o scomparti dotati di cestini.

3 o più C – Ricorda la rivendita. Spendi i tuoi dollari per il restyling in armadi pratici e dalle linee pulite; elettrodomestici di base di buona qualità; e comodità come un centro di riciclaggio integrato. Non spendere troppo per la tua cucina. La qualità è importante per gli acquirenti di case. Una cucina scadente non è migliore di una vecchia e squallida. Saranno soldi ben spesi. Dovresti essere in grado di recuperare tra l’87% e il 125% del tuo investimento nell’attuale mercato immobiliare.

I tuoi elettrodomestici e i tuoi impianti sono protetti? Valuta se una garanzia potrebbe essere una buona scelta per te.