TOH 2022 Casa Delle Idee. Tutto Sui Prodotti Per Profili Per Piastrelle

In che modo i profili delle piastrelle e i prodotti di bordatura eleganti ed eleganti hanno creato transizioni senza soluzione di continuità in tutta l’Idea House.

Contrasto Del Bagno Principale

Questo bagno padronale al primo piano è uno studio di contrasti, caratterizzato da una sorprendente tavolozza in bianco e nero. Invece di far scorrere il backsplash in piastrelle bianche della metropolitana fino al soffitto, qui è stato ricoperto con Schluter-RONDEC, un profilo di finitura e protezione dei bordi con una superficie arrotondata. La fascia di vernice nera sopra e la linea di malta immediatamente sotto il profilo, servono entrambe a creare una cornice visiva attorno alla caratteristica della piastrella.

In figura: Schluter-RONDEC in bianco brillante

Transizione Pulita

La cabina doccia, senza porta in vetro, è moderna e universalmente accessibile. Il profilo di finitura decorativo crea un chiaro passaggio tra le piastrelle bianche della metropolitana e le pareti più scure intorno alla zona doccia.

Schluter mostrato . -JOLLY .

Una Pausa Pulita

Un profilo a pavimento in alluminio anodizzato è stato utilizzato per gestire il passaggio dalla piastrella di spessore 3/20 cm del pavimento del bagno alla piastrella di 1/10 cm della zona doccia; aiuta anche a contenere piccole quantità di acqua in questo design senza cordoli.

In figura: alluminio anodizzato satinato Schluter-RENO-U

Una Nicchia Ordinata

Schluter-QUADEC, un profilo con una fuga squadrata, fornisce una struttura dall’aspetto solido per la nicchia della doccia e impedisce la scheggiatura dei bordi delle piastrelle. In abbinamento agli infissi è stata scelta la finitura cromata lucida.

In figura: Schluter-QUADEC in cromo lucido

Contorni In Rame

Il bagno principale al secondo piano è stato progettato con rilassanti colori della terra, trame morbide e un’atmosfera rilassante. Il profilo tondo ( a destra della porta doccia ), completa le modanature ad incastro che delimitano il perimetro del soffitto. La finitura rame satinato si abbina alla ferramenta della porta doccia.

In figura: Schluter-RONDEC in rame satinato

Tutto Sull’accento

La gamma di dimensioni e finiture di Schluter-JOLLY lo rende la scelta ideale per molti diversi scenari di design. All’interno del box doccia, questo profilo semplice e pulito in rame satinato è stato utilizzato per creare una cornice attorno alla nicchia in quarzo bianco. Questi profili sono stati fissati con giunti di testa per assomigliare alle pietre.

In figura: Schluter-JOLLY in rame satinato

Mimetizzarsi

Questo profilo bianco brillante praticamente scompare nel bagno bianco puro, ma crea un confine molto distinto tra piastrella e parete.

Qui mostrato: Schluter-JOLLY in bianco brillante

Tocchi Finali

Nel bagno per gli ospiti, un profilo arrotondato offre una sottile transizione tra la superficie ruvida della doccia e le pareti bianche e lisce.

In figura: SchluterRONDEC in bianco brillante

Varcare La Soglia

In tutta l’Idea House, i profili di movimento sono stati installati in diversi punti in cui il rivestimento del pavimento cambia da legno duro a piastrelle, come questo passaggio dalla camera da letto della suite degli ospiti VIP al bagno privato. Questi profili consentono al pavimento in legno di espandersi e contrarsi senza danneggiare la piastrella adiacente e creare una transizione regolare e senza soluzione di continuità da un piano all’altro.

Vuoi saperne di più?

Ascolta i pensieri di Scott McGillivray sui profili Schluter in .

E per ulteriori informazioni su tutti i prodotti Schluter, visitare Schluter.com