Roomba 675 Contro 692 Robot Aspirapolvere

Per un ottimo robot aspirapolvere, non puoi sbagliare con un Roomba. Ecco perché, in questa guida all’acquisto, imparerai a conoscere due eccellenti robot aspirapolvere Roomba; il Roomba 675 e il Roomba 692.

Cosa Offre Roomba 675?

Il robot aspirapolvere Roomba675 è uno dei più semplici ed economici che iRobot ha da offrire. È super semplice ed economico, ma non mancano alcune delle funzionalità più interessanti e innovative che ti aspetteresti da un robot aspirapolvere.

Roomba 675

Proprio come nota a margine, la maggior parte delle persone usa il proprio smartphone o dispositivo domestico intelligente per controllare il robot aspirapolvere. Questo perché il tuo robot aspirapolvere è accessibile da qualsiasi dispositivo, indipendentemente da dove ti trovi. Il telecomando non ti limita a una posizione.

Affinché questo robot aspirapolvere offra un eccellente processo di aspirazione, vengono utilizzati due sistemi principali. Il motore e il sistema a spazzole sono questi due sistemi principali. Questi due sistemi sono essenziali e consentono un processo di pulizia accurato ed efficiente.

Il motore produce un’aspirazione sufficiente per completare la maggior parte delle attività di pulizia. Sarai in grado di aspirare sia i pavimenti duri che quelli morbidi. Tuttavia, potrebbe essere più difficile aspirare tappeti e moquette più spessi del normale o su pavimenti più spessi.

Roomba 675

Affinché questo robot aspirapolvere raccolga efficacemente lo sporco, la polvere e i detriti che si trovano su quelle superfici, si affida al suo sistema di spazzole. Questo sistema di spazzole è composto da due spazzole multi-superficie e una spazzola per bordi. Nessuna di queste spazzole è particolarmente speciale, ma funzionano bene e possono facilmente raccogliere sporco, polvere e detriti dai tuoi pavimenti e dai vari spazi della tua casa.

Alla fine, se stai cercando un robot aspirapolvere economico che offra un eccellente processo di aspirazione, senza rompere il tuo conto in banca, allora non puoi sbagliare con Roomba 675!

Che Cos’è L’affare Roomba 692?

Il Roomba 622/ è molto simile al Roomba 675. Ci sono buone probabilità che la prima differenza che noterai, tra i due robot aspirapolvere, sia il fatto che questo robot aspirapolvere costa di più. Ma, se guardi un po’ più da vicino, vedrai che ci sono diverse differenze uniche che ridefiniscono il processo di aspirazione.

Roomba 692

È fondamentale ricordare che il vuoto può essere controllato esattamente allo stesso modo. Puoi controllare l’aspirapolvere utilizzando il telecomando incluso, il tuo smartphone o qualsiasi altro dispositivo smart home. Hai anche le stesse identiche impostazioni e funzionalità del Roomba 675. Ma, ovviamente, questo non è un problema, poiché tali funzionalità e impostazioni sono eccellenti.

Questo robot aspirapolvere utilizza doppie spazzole multi-superficie (una per ogni lato) e una spazzola per bordi (l’altra per pulire a fondo i tuoi pavimenti). Queste spazzole sono identiche a quelle che si trovano nel Roomba 675. Il processo di aspirazione complessivo è quasi identico perché non c’è molto da scegliere.

Questo è solo il sistema di spazzolatura. A causa delle differenze del motore, il sistema di aspirazione potrebbe essere leggermente diverso. Queste differenze non sono particolarmente evidenti, ma facilitano l’aspirazione sui pavimenti duri e riducono il tempo necessario per farlo.

Ci sono alcune altre differenze degne di nota. Queste sono differenze come i sensori Dirt Detect avanzati. Questi sensori consentono al robot aspirapolvere di rilevare le aree più sporche e di regolarsi per assorbire più sporco. Questo robot aspirapolvere è stato progettato per rimuovere i peli di animali domestici, ed è per questo che la sua potenza di aspirazione è maggiore.

Roomba 692

Roomba 692 è un ottimo robot aspirapolvere, anche se non offre tanto quanto Roomba 675. Roomba 92 è un’ottima scelta se stai cercando un robot aspirapolvere più potente del Roomba 675.