Sistemi Di Filtrazione Dell'acqua Woder 10K-DC E Woder 10K-Gen3

Questa guida all’acquisto esaminerà più da vicino sia il Woder 10K DC che il Woder 10K Gen3. Entrambi sono sistemi di filtraggio dell’acqua che devi installare sotto il lavandino. Esistono altri sistemi di filtraggio dell’acqua che puoi installare sopra il lavandino, ma questi sono sistemi di filtraggio dell’acqua sotto il lavandino.

Woder è noto per i suoi eccellenti prodotti per la filtrazione dell’acqua. Questi due sistemi di filtrazione dell’acqua sono continuazioni dirette di quelle particolari tendenze e questi sono alcuni dei migliori sistemi di filtrazione dell’acqua che puoi trovare sul mercato.

La maggior parte delle persone non è consapevole dei vantaggi che può fornire un buon sistema di filtrazione dell’acqua. La verità è che la maggior parte dell’acqua del rubinetto non fa bene alla salute. È pieno di sostanze chimiche e particelle che possono causare danni al tuo corpo e influire negativamente sulla tua salute. Non è l’acqua, ma i sistemi di tubazioni da cui proviene. Molte città hanno infrastrutture che non si sono adattate molto bene all’età moderna e questi sistemi hanno un disperato bisogno di riparazioni e reinvenzione. Non hanno ancora ricevuto le riparazioni.

Un buon sistema di filtraggio dell’acqua sotto il lavandino filtrerà tutte le sostanze chimiche e le particelle presenti nell’acqua. Ciò garantisce che l’acqua del rubinetto sia pulita e limpida. Non ci sono piccole particelle di metalli o piombo nella tua acqua, né ci sono sostanze chimiche, batteri, germi, organismi e particelle di quella natura. L’acqua è pulita e potabile.

Imparerai tutto su Woder 10K-DC e Woder 10K-Gen3 in questa guida, comprese le caratteristiche e i tratti unici che offrono, e da queste informazioni saprai quale di questi sistemi di filtrazione dell’acqua sotto il lavandino è il il migliore per te.

Cosa Offre Il Woder 10K-DC?

La cosa bella del Woder 10K-DC è il fatto che è un sistema di filtraggio dell’acqua sotto il lavandino facile da configurare. Per usarlo correttamente, non devi fare molto. L’unica cosa che devi fare, per una corretta installazione, è collegare il tubo alla valvola dell’acqua.

Con il Woder 10K-DC, c’è un tubo Direct Connect e questo tubo ti consente di collegare il filtro dell’acqua a quella particolare valvola dell’acqua, e poi questo è tutto. Questo è tutto ciò che devi fare. Molti degli altri filtri per l’acqua sotto il lavandino disponibili sul mercato non offrono questa opzione, perché di solito è necessario installare un intero rubinetto affinché il sistema funzioni.

È possibile utilizzare il filtro dell’acqua per filtrare l’acqua. Basta aprire il rubinetto e il filtro dell’acqua inizierà a scorrere. E ‘così semplice. La cosa migliore del filtro è che rimuove e filtra tutte le particelle cattive dalla tua acqua mantenendo quelle buone di cui hai bisogno per la tua salute.

Il Woder 10K-DC può rimuovere metalli pesanti, piombo, cloro, mercurio, odori, composti organici e una varietà di altri materiali. Queste sostanze non fanno bene alla salute e possono causare gravi danni alla tua acqua. Il Woder 10K DC può rimuovere facilmente queste cose, rendendo la tua acqua molto più sana.

Il Woder 10K DC non rimuove i minerali dall’acqua. Questa è una buona cosa, poiché i minerali possono aiutare a mantenere i denti forti e sani. Senza questi minerali, i tuoi denti non sarebbero così forti e tu non saresti così sano, nel complesso.

In definitiva, il Woder 10K-DC è un fantastico sistema di filtraggio dell’acqua sotto il lavandino che è incredibilmente conveniente, estremamente utile e facile da configurare. Se vuoi qualcosa di efficiente, conveniente e facile, il Woder 10K-DC è un’ottima scelta!

Cos’è L’offerta Woder 10K-Gen3?

Il Woder10K-Gen3 ha molte somiglianze con il Woder10K-DC. Ci sono parecchie somiglianze da trovare, tra questi due sistemi di filtrazione dell’acqua sotto il lavandino. La maggior parte deriva dal fatto che le capacità generali, in termini di filtrazione, sono praticamente le stesse. Il Woder 10K/Gen3 può rimuovere qualsiasi tipo di particella. Piombo, metalli pesanti, cloro, mercurio, composti organici, odori e molte altre particelle.

Per quanto riguarda i minerali, la stessa cosa vale per il Woder 10K-Gen3. Il Woder 10K -Gen3 non rimuove i minerali dall’acqua. Questi minerali fanno bene alla salute e il sistema di filtraggio non è stato progettato per farlo.

Quindi, in termini di capacità di filtraggio, è praticamente lo stesso del Woder 10K-DC. Il Woder 10K DC è un eccellente sistema di filtrazione dell’acqua sottolavello.

Ciò che separa questo sistema di filtraggio dell’acqua dagli altri, tuttavia, è il fatto che il Woder 10K-Gen3 dura tre anni e può sopportare 10.000 galloni d’acqua, filtrati, per tutta la sua vita. Dovrai sostituirlo. Questo filtro è abbastanza economico e ha una lunga durata per un sistema di filtrazione dell’acqua sotto lavello.

Questo sistema ha anche un sistema di filtraggio dell’acqua sotto il lavandino più grande rispetto al Woder 10K DC. Questa dimensione più grande potrebbe non sembrare importante, ma lo è. Consente di filtrare più acqua a un ritmo molto più veloce. Ciò significa che il processo di filtrazione è più coeso e più elaborato.

Il Woder 10K-Gen3 è un efficace sistema di filtraggio dell’acqua sotto il lavandino che accelererà il processo di filtrazione dell’acqua. Vale la pena spendere di più se non ti dispiace spendere di più.