Zona Fango Per

Un’elegante panca fai-da-te con armadietti è un ottimo posto dove passare per le famiglie impegnate.

Prima

Anche piccoli progetti fai-da-te possono fare un’enorme differenza in una ristrutturazione più grande. Con un rinnovo della lavanderia in corso a Youngstown, OH, casa che Breanna Bertolini condivide con la sua famiglia, ha visto l’opportunità di ritagliarsi un mudroom nello stesso spazio e dargli un po’ di stile.

In figura: situata fuori dal garage e dalla porta sul retro, la lavanderia era un logico punto fangoso, ma aveva bisogno di un’organizzazione elegante.

Dopo

Con le nuove piastrelle del pavimento e il muro a secco fresco in alto, Breanna ha progettato una panca portaoggetti con un design geometrico accattivante sul retro, ispirato a una foto del muro che ha visto online. Utilizzando compensato da 2 pollici e legname 2×4, ha costruito una panca galleggiante che collega due armadi a basso costo che suo suocero ha segnato in un cantiere, quindi ha utilizzato un programma per computer per sperimentare diversi modelli per la schiena. Una volta stabilito un modello, ha tagliato 1×2 pezzi di pino a misura, ha incollato le strisce al supporto di compensato e ha fissato l’assieme direttamente ai montanti del muro. Ha dipinto gli armadietti di un blu intenso e ha utilizzato un mix di macchie rimanenti sul resto della panca e sullo schienale. Una fila di ganci in ottone sopra la panca e un semplice appendiabiti realizzato con staffe metalliche e un tassello aggiungono ancora più funzionalità allo spazio combinato mudroom/lavanderia. Ora Breanna, che scrive su brepurposed.com, dice che non potrebbe amare di più il risultato. Sapere che era qualcosa che ho immaginato e dato vita mi fa sorridere.

In figura: la famiglia ora ha un posto centrale dove lasciare scarpe, cappotti e borse per libri in viaggio all’interno, mentre gli armadietti possono nascondere i rifornimenti del bucato.

per ogni armadio

per appendiabiti

Il Bilancio Del Progetto

Una panca per riporre i mudroom è stata costruita utilizzando legname di serie, compensato e due armadietti alti che ho acquistato con un enorme sconto.

Gli armadi sono stati preparati con il primer avanzato e sono stati dipinti di blu scuro con un nuovo lattice di galloni.

Rifinito lo schienale e il sedile della panca utilizzando un mix di macchie rimaste da un progetto precedente

Appendi un appendiabiti fai-da-te con un tassello di legno, staffe per aste per tende e tasselli per cartongesso

Installate nuove maniglie per armadietti in ottone e ganci vintage acquistati online per appendere capispalla, borse e cappelli

Totale