La Migliore Pittura Per Il Corpo Per Cosplay. Recensione Dei Migliori Marchi

La Migliore Pittura Per Il Corpo Per Cosplay. I Migliori Marchi Confrontati E Recensiti

La migliore pittura per il corpo può dare vita alla tua immaginazione, che tu stia facendo il cosplay di Harley Quinn o di qualsiasi altro personaggio di Overwatch.

Ma ecco che l’accordo con una vernice per il corpo economica può distruggere completamente un costume. La vernice può screpolarsi e formare grumi e anche i marchi economici possono causare reazioni allergiche che richiedono la visita di un dermatologo.

Oggi esaminiamo alcune delle migliori pitture per il corpo per cosplay che si basano su ingredienti sicuri, hanno alte concentrazioni di pigmenti, resistono a screpolature e desquamazione e staranno benissimo per ore dopo l’applicazione come questa pittura per il corpo di TAG.

Esamineremo le pitture per il corpo per cosplay e forniremo recensioni dettagliate.

Iniziamo!

Confronto Tra I Migliori Colori Per Il Corpo Per Cosplay

Prima Di Decidere: Alcune Cose Da Considerare

Bilancio

Come abbiamo eluso all’inizio di questa guida, quando si tratta di pittura per il corpo, dovresti aspettarti di pagare un po’ di più rispetto alle cose che potresti trovare in un pop-up di Halloween o in un negozio di artigianato.

Per un singolo colore, una vernice per il corpo decente dovrebbe costare tra e per il cosplay.

Queste vernici per carrozzeria sono solitamente prodotte in paesi che hanno standard di controllo della qualità più elevati (ad esempio USA, Regno Unito, Germania, ecc.). Ingredienti sicuri.

La nostra ricerca ha rivelato che molti cosplayer ottengono eruzioni cutanee dall’utilizzo di marchi a basso costo venduti su siti Web di grandi rivenditori online.

In secondo luogo, questi marchi a buon mercato spesso si scheggiano e si staccano poco dopo l’applicazione, inaccettabili se si desidera dare vita a un personaggio.

Requisiti Di Colore

Prima di effettuare l’acquisto, prenditi un momento per considerare i colori che utilizzerai nel tuo body painting.

Le persone che stanno cercando di dipingere i loro corpi dovrebbero pensare al colore principale e non agli accenti.

Questi piccoli accenti ti faranno distinguere dalla massa.

Oltre La Vernice

Questi sono alcuni dei prodotti essenziali che dovresti avere prima di iniziare il tuo body painting.

  • Spugna ad alta densità
  • Pennelli (kabuki o pennelli per artisti)
  • Spruzzatura
  • Solo se usi una vernice a base di olio

Diamo un’occhiata al motivo per cui ognuno di questi è così importante:

Le spugne in spugna ad alta densità ti aiuteranno a ottenere un colore uniforme e uniforme sulla tua pelle. Queste spugne sono ad alta densità e non macchiano la vernice.

Sono l’arma segreta dei professionisti per ottenere risultati incredibilmente lisci e naturali, assicurati di applicare strati sottili in quanto contribuiranno a ridurre ulteriormente la possibilità di screpolature o desquamazione, specialmente intorno alle articolazioni.

Pennelli Kabuki I pennelli Kabuki sono ideali per grandi aree della pelle. Danno un mantello liscio e uniforme simile a una spugna.

I pennelli sintetici per artisti sono perfetti per lavori dettagliati nella pittura del corpo.

Assicurati di ottenere un pacchetto di varietà poiché avrai a disposizione diversi tipi di tratti (che ovviamente possono creare effetti fantastici).

Spray fissante Utile sia per la prima che per la seconda pelle.

Uno spray fissante è in genere costituito da una miscela di alcol e acqua. Renderà la vernice più aderente sulla tua pelle, specialmente per aree come il tuo viso che hanno più oli naturali.

Mentre dare al tuo corpo una buona mano di questo materiale in anticipo aiuterà a tirare fuori le migliori proprietà della vernice, anche dare al corpo dipinto uno spruzzo di questo materiale aiuterà a creare uno strato di protezione.

Quindi, se stai scattando foto con altre persone, balli o hai intenzione di indossare la vernice per il corpo per diverse ore, uno spray fissante ti aiuterà a evitare che la vernice si trasferisca su altre persone o diventi liquida (soprattutto se sudi).

Questo prodotto è facile da trascurare perché sembra che non faccia nulla. Tuttavia, ti pentirai di non averlo usato dopo aver fatto molti body painting.

Rimozione Non solo per coloro che si affidano a vernici a base di olio, ma i solventi come una saponetta per impieghi gravosi, uno struccante impermeabile o un detergente per il viso che prendono di mira la carnagione grassa aiuteranno a rimuovere l’olio e il pigmento molto più facilmente alla fine.

Chi usa una vernice per il corpo a base d’acqua può semplicemente saltare nella doccia e usare acqua calda e sapone.

I 5 Migliori Colori Per Il Corpo Per Cosplay Recensiti

1. Vernice Snazaro

Snazaroo è un leader nel cosplay.

Non sono un marchio professionale a tutti gli effetti come Graftobian o Mehron, ma non sono economici come quelli che potresti trovare in un negozio di artigianato.

Non dovresti avere problemi a dare vita ai tuoi personaggi preferiti con una formula a base d’acqua e 36 colori totali tra cui scegliere.

Sia che tu voglia le strisce rosa accentate per un costume DVA o forse un sottile lavaggio viola per Widowmaker (entrambe parte di Overwatch), le vernici Snazaroo dovrebbero avere un colore adatto alle tue esigenze.

Snazaroo è un ottimo prodotto, ma ciò che amiamo di più di loro sono i loro prezzi. In genere costa meno per colore, è uno dei più economici della nostra lista.

Mentre la concentrazione di pigmenti colorati potrebbe essere inferiore rispetto ad altri, se stai solo andando a una convention e non ti esibisci in uno spettacolo di Broadway, dovrebbero comunque essere sufficienti.

Linea di fondo

Snazaroo offre una vasta gamma di colori. Indipendentemente da ciò che la tua immaginazione sta preparando, dovresti essere in grado di trovare un colore perfetto per te. Sebbene non sia vibrante come gli altri, non si può negare il prezzo accessibile di queste vernici per il corpo.

2. Mehron

Con una ricca storia di oltre 90 anni, sono all’avanguardia quando si tratta di prestazioni di vernici per carrozzeria.

Con pigmenti estremamente vividi e luminosi , insieme a una qualità che non ha eguali , non c’è da stupirsi che siano la pittura preferita dai professionisti.

Trovato in vari spettacoli di Broadway, circhi e altro, la vernice Mehron ha credibilità a dir poco.

Ora, se indossi la vernice per il corpo per diverse ore e non desideri alcuna degradazione del colore, desquamazione o scheggiatura, Mehron dovrebbe facilmente resistere alla prova del tempo.

Inoltre, quando lo abbini a uno spray fissante, questa vernice resisterà anche naturalmente al sudore, quindi non dovrai mai preoccuparti dei colori che colano.

Queste vernici per il corpo non sono perfette. Di tutti i marchi presenti nella nostra lista, i Mehron sono anche tra i più costosi.

Questi hanno in genere un prezzo di circa € 80 per un singolo colore. Non sono destinati a cosplayer con un budget elevato o che desiderano prestazioni senza compromessi.

Prezzo a parte, gli ingredienti all’interno delle vernici Mehron non sono secondi a nessuno.

Le vernici Mehron sono ricche di creme idratanti, tra cui olio di avocado e burro di semi di cacao. Una volta applicati, non sembreranno concreti sulla tua pelle, il che li rende una delle nostre pitture per il corpo più comode.

Linea di fondo

Nel complesso, se hai i soldi, prendi questi. I loro colori sono brillanti, si sentono benissimo, sono adatti ai vegani, ipoallergenici e si comportano incredibilmente bene. Questo è uno di quei rari casi in cui più spendi, migliore sarà la qualità che riceverai.

3. Vernice TAG

Questa offerta di Tag è entrata di poco nella nostra lista.

È commercializzato come vernice per il viso. Tuttavia, come forse già (o saprai), quando si tratta di pittura per il corpo, un po’ fa molto.

Sebbene le pentole in questo set di TAG siano piuttosto piccole, sarà più che sufficiente per ottenere un dipinto completo del corpo (anche se hai fatto un singolo colore).

Simili agli Snazaroo, le vernici TAG sono un po’ più sottili di quelle dei Mehron o dei Graftobian, sebbene non siano così brillanti, sembreranno un po’ più naturali una volta applicati.

In secondo luogo, con 12 colori a tua disposizione e circa un cartellino del prezzo, questo sarà molto più economico che se dovessi acquistare singoli colori.

A parte il colore, questo è un ottimo costume cosplay grazie al suo design compatto .

Con un fattore di forma di 25 cm x 10 cm, puoi tenerlo facilmente nella borsa o nella borsa, quindi se hai bisogno di fare un ritocco di mezzogiorno a una convention non avrai problemi.

Queste vernici sono anche ipoallergeniche e non tossiche. Sono una buona scelta per le pelli sensibili.

Linea di fondo

Nel complesso, si tratta di una scelta di grande valore considerando tutti i colori inclusi. Anche se questo è un kit per la pittura del viso, le pentole saranno un po’ più piccole, quindi potrebbero essere necessari alcuni minuti in più durante la pittura del corpo.

4. Kit Graftobian ProPaint

In competizione testa a testa con i Mehron, questo set Graftobian è un’altra vernice per il corpo ad alte prestazioni e ad alto contenuto di pigmenti che produrrà risultati brillanti.

Il presidente di Graftobian ha persino messo il suo numero di telefono e indirizzo postale sul sito per sottolineare gli elevati standard di qualità che utilizzano!

Troverai 12 colori inclusi nel kit ProPaint.

I Graftobian, come gli altri in questo elenco, sono a base d’acqua. Questo lo rende facile da applicare e rimuovere.

Linea di fondo

Questi sono considerati una vernice per il corpo di livello professionale. Questi sono riservati per applicazioni cosplay serie. Aspettati colori vivaci e prestazioni durature. Questi articoli avranno anche un premio.

5. Pittura Per Il Viso A Mosaico

Puoi usare questi bastoncini Mosaiz per aggiungere accenti alla tua pittura del corpo o semplicemente per un contorno.

Questi stick di pittura a base d’acqua controllano tutte le scatole quando si tratta di sicurezza conforme alla FDA, non tossico, ipoallergenico e pigmentato per uso alimentare.

La vernice non deve screpolarsi o sbucciarsi una volta applicata.

Questi stick per dipingere, come il TAG Face Paint Kit che abbiamo anche recensito, sono ottimi per i viaggi.

Puoi riporli facilmente in borsa o in tasca perché hanno una dimensione più piccola (8 cm).

Linea di fondo

Nel complesso, questi sono perfetti se stai cercando segni semplici nella vernice del tuo corpo e non vuoi acquistare colori o pennelli separati.

Come Scegliere La Migliore Pittura Per Il Corpo Per Il Cosplay

Ecco le migliori vernici per il corpo . Con un’attenta considerazione basata su dove sono state realizzate le vernici, il loro carico di pigmento, cosa hanno usato altri cosplayer professionisti e rivedendo le chiacchiere nelle comunità online popolari come /r/cosplay e cosplay.com, siamo abbastanza soddisfatti della nostra selezione e pensiamo che lo farai sii anche tu!

Se hai domande o ritieni che dovremmo dare un’occhiata ad alcune altre pitture per il corpo e includerle, ti preghiamo di contattarci, ci piacerebbe saperlo.

Ci auguriamo che questa guida ti sia piaciuta tanto quanto noi ci siamo divertiti a metterla insieme.